Recensito il 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La struttura e' carina e la vista dalla piscina spettacolare. Tuttavia ho prenotato e pagato 3 camere anticipatamente che avevano tutte la vista su un muro. Non solo non mi e' stata proposta una soluzione alternativa, ma le mie rimostranze sono state ignorate. Non consiglio questo albergo e sicuramente non ci tornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel nuovo,camere molto belle,spaziose e dotate di ogni comfort.
Personale gentile e preparato,servizi dell'hotel molto buoni soprattutto il ristorante dove si gustano ottimi piatti della cucina locale ma anche di quella internazionale.
Unica nota non positiva la posizione dell'hotel un pochino fuori e quindi si dipende sempre dal Taxi.
Comunque hotel da consigliare

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 24 marzo 2016

Abbiamo soggiornato al Kalima dal 13 Marzo al 20 Marzo.
Niente da dire ,pulizia ,camere moderne efficienti a tutti i confort e sonorizzate a tal punto da dormire benissimo nonostante la strada sotto la finestra.
Colazione internazionale in un contesto panoramico mozzafiato dove si vede tutta Patong.
Piscine bellissime con panorama sul Patong.
L'unica cosa non troppo simpatica è la cauzione dei 7.000 bth che chiedono per il soggiorno,che poi ti ridanno al check out ,mi sembra una cifra molto eccessiva che viene tolta dal budget iniziale della vacanza.
Lo consiglio a tutti quelli che non amano la confusione in ferie.

Consiglio sulle camere: 2206 è abbastanza comoda se si arriva con l'ascensore al 3 piano e poi si scende al secondo
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono venuto 2 settimane a phuket per rilassarmi e ritrovarmi.
Ho qualche amico che vive qui e avevo cercato di capire quale poteva essere la migliore sistemazione per uno che come me in questo caso viaggia da solo e soprattutto non vuole essere ossessionato dalla bolgia infernale di Patong ma vuole poter scegliere giorno per giorno in autonomia cosa fare e dove andare.
La scelta è ricaduta sul Kalima .
A 5 minuti di auto da Patong .
Le camere sono tutte ampie spaziose dotate di balcone con poltrone e tavolino sulla splendida baia di Patong.
Ho noleggiato una bella moto presso un'azienda che si chiama 'made in sud' e con questa ho praticamente vissuto per tutto il periodo.
Molto fiscali sulla colazione ... Che dicono potete fare fino alle 10,30 .... Ma se arrivate alle 10,20 come è capitato a me i primi giorni a causa del sonno da jet leg , vi danzeranno attorno 20 ragazzi intenti a smontare tutto e ripulire tavoli sedie e pavimento .
Quindi siate puntuali perché non vogliono sapere niente.... Ed ovviamente non andateci in costume ... Anche se sia un costume tipo pantaloncino o qualcosa di simile : non vi lasceranno entrare.
Essendo andato da solo ho pagato per una doppia (ovviamente) per cui se fossi stato in compagnia avrei speso gli stessi soldi ... Ebbene ho invitato due giorni un amico a fare colazione con me in albergo dicendo alla donna all'accoglienza che avevo un ospite .... Mi hanno addebitato 2 colazioni extra sulla camera!
Giusta cosa da un lato ma onestamente mi aspettavo che non lo avrebbero fatto....
Magnifica la piscina a sfioro al secondo piano. Si ha l'illusione ottica che finisca nel mare!
Da qui si gode un ottimo panorama e c'è anche un bar ristorante al centro della stessa dove puoi rilassare i tuoi sensi.
Carino il personale capitanato da un barman di nome Ne.
Simpatico e premuroso .
Sulla stesso piano della piscina c'è la spa .
Prezzi europei se non peggio ..
Nella patria del massaggio rilassante ho preferito la palestra alla sauna !
La palestra è piccolina ma c'è tutto quello che ci deve essere . Tutor compreso.
I tappeti sono rivolti sul panorama ed è entusiasmante cominciare la giornata correndo rimirando questo stupendo panorama
In camera il letto è veramente comodo e alto.
La tv ha anche un canale Rai italia, la doccia e la vasca sono spaziose e funzionali.
La pulizia in camera è un pochino approssimativa... Non tutti i giorni mi hanno cambiato le lenzuola .
L'altro ieri la signora delle pulizie mi ha dimenticato in cam
era un secchiello con spugnette abrasive e spazzolini per pulire gli igienici !
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, ma per quanto ho pagato mi sarei aspettato un po di più .

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 gennaio 2015 da dispositivo mobile

L' albergo è situato in una posizione strategica: lontano dal casino del centro, ma cmq raggiungibile in un batter d'occhio. Essendo costruito sulla collina, la struttura gode di una splendida vista sul mare e su tutta patong. Sopratutto dalla nostra stanza (honey moon suite con accesso piscina) la vista era mozzafiato. La stanza era molto spaziosa e discretamente bella. L'arredamento è molto semplice e basilare, ma cmq apprezzabile. A nostro avviso il prezzo è cmq eccessivo considerando il fatto che non è un hotel di lusso e nonostante le 5 stelle, tranne la vista che è ineguagliabile, non ha niente che giustifichi dei prezzi così alti. Siamo però stati molto bene.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici