“primo giorno... buon inizio”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Outdoor Restaurant

Outdoor Restaurant
Al n.497 in classifica su 775 Ristoranti a Kathu
Cucina: Asiatica, Tailandese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“primo giorno... buon inizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Il ristorante si trova in posizione ottima, all'incrocio della via che porta verso Rawai, siamo arrivati da pochi minuti e la fame ci assaliva.... gentili e sorridenti ci hanno accolto e con velocità ci hanno sfamato con un club sandwich e un pollo in salsa soia... notevoli ! Prezzo molto buono.... e con piacere nei giorni successivi abbiamo notato che c'era pure della musica dal vivo ad allietare le serate, perciò ci siamo nuovamente fermati a sorseggiare un drink, nonostante l'ora tarda e molti locali già chiusi.... Bravi !!!

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo

Gli utenti che hanno visto Outdoor Restaurant hanno visto anche

Conosci Outdoor Restaurant? Condividi la tua esperienza!