“Bello”
Recensione di Rustic - Eatery & Bar

Rustic - Eatery & Bar
Al n.15 in classifica su 684 Ristoranti a Patong
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto sul fronte oceano.
Molto semplice ed accogliente, i piatti sono raffinati e di buona qualità.
Si spende qualcosa in più ma non così poi esagerato.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bella Mango shower (temporale tailandese) abbiamo cenato in dieci persone in questo piccolo ma molto carino ristorante, le pietanze sono un mix di sapori occidentali e orientali, fanno anche una pizza decente, ci hanno portato per entrè dei crostini con grissini ed olio aromatizzato, in due abbiamo ordinato una tartare di tonno in Hawaian style, altri hanno ordinato un Home Made burger, una insalata caprese, e 4 pizza margherita per i bambini.....tutto gustoso.
Servizio e gentilezza del personale che a fine cena ci ha offerto oltre ai soliti sorrisi dei macarons veramente buoni.
Prezzo nella media per il tipo di locale ed offerta.
Da consigliare a chi vuole fare una piccola pausa dal delizioso cibo thai

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino,defilato dal bordello di Patong,intimo e curato,bel menù per tutti i gusti,noi abbiamo preso quattro piatti ed erano tutti buoni,buona carta dei vini e servizio sorridente,l'unica pecca( secondo me )la chiusura della cucina alle 22:00 penalizza chi esce tardi per cenare! Perciò in conclusione buona cucina,prezzi alti per lo standard di Patong ma per fare una cena diversa dalle cucina thai ne vale la pena!

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo posto ci ha sorpreso tantissimo, altissima qualità e sopratutto c'è passione in quello che fanno. Piatti buoni al palato e belli alla vista. Atmosfera molto gradevole e servizio cordiale. Lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di passare una serata in stile! Complimenti!

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vengo in Thailandia da 13 anni .. non solo a Patong .. questo ristorante è stata una piacevole sorpresa .. a parte il thai food era un problema trovate cibo alternativo qui ... dopo averlo scoperto sono ritornato al "Rustic" diverse volte , l'ambiente è molto carino .. pulito .. servizio accurato , il menù e semplice e concentrato .. con dei piatti veramente buonissimi . Lo shef è giovane .. cucina a vista .. ed io penso che lui abbia una grande passione per la sua cucina . Ho provato i sui piatti principali di pasta pesce e carne .. deliziosi e curatissimi .. ottimo lo staff che lo circonda .. lo raccomando assolutamente .. inoltre in posizione fronte spiaggia appena fuori dalla confusione del centro di Patong .

Conosci Rustic - Eatery & Bar? Condividi la tua esperienza!