La Vintage Resort (Former Poppa Palace Hotel)(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
29 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Phuket Patong Beach Central(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
66 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
100 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Royal Phawadee Village(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
63 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Aspery Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
Agoda.com
202 USD
174 USD
  • Parch. gratis
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
146 USD
Recensioni (1.771)
1.771 risultati
1.095
1.095
Recensito 31 agosto 2017

Hotel molto bello, in ottima posizione sia relativamente al centro che alle spiagge; piccolo inconveniente all'arrivo riguardante l'assegnazione della camera, risolto!
Camere belle e abbastanza spaziose, ottima la prima colazione, Estremamente gentile e disponibile il personale.

Consiglio sulle camere: Richiedere camera con accesso diretto alla piscina!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Signor Ermen42,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

È sicuramente un ottimo albergo. Grandi e spaziose le stanze. Ottima la posizione.

Buono il servizio. Piccola pecca ma di facile risoluzione a mio parere è la mancanza di indicazioni nei corridoi. CI SI PERDE. Basterebbe indicare hall ad esempio. Scendendo dalla stanza, ero al quarto piano, una serie successiva di corridoi senza nessun cartello....basterebbe davvero poco.

Buona e consigliabile la colazione comunque più indicata per gli amanti del salato.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Signor robybirobiro,

Recensito 22 marzo 2017

Abbiamo soggiornato 6 notti in questo splendido hotel comodissimo per raggiungere il centro città ed il mare (5/8 minuti a piedi).
La struttura è perfetta, come del resto anche i servizi offerti.
La piscina è molto bella anche se non grandissima, ma completamente riparata dalla struttura stessa.
Ottima anche la colazione a buffet.
Che dire .... consigliatissimo

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2017

Signor Fabrizio A,

Recensito 15 febbraio 2017

Posizione strategica in pieno centro, vicino ad alcune spiagge. Indicato per tutti, le spiagge belle sono altrove ma comunque raggiungibili con un taxi. Consigliato per chi ama fare escursioni serali nella simpatica confusione di quei luoghi

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017

Signor Marco B,

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima permanenza in questa splendida struttura,in posizione strategica, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, raggiungibili a piedi in neanche 5 minuti. Struttura ben rifinita che si inserisce ottimamente nel contesto...fantastiche le camere con accesso diretto in piscina! Ottimi i buffet della colazione e della cena...un hotel vivamente consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Signor ldp23,