Recensioni (2.019)
2.020 risultati
1.281
1.281
Recensito il 31 agosto 2017

Hotel molto bello, in ottima posizione sia relativamente al centro che alle spiagge; piccolo inconveniente all'arrivo riguardante l'assegnazione della camera, risolto!
Camere belle e abbastanza spaziose, ottima la prima colazione, Estremamente gentile e disponibile il personale.

Consiglio sulle camere: Richiedere camera con accesso diretto alla piscina!
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017

Signor Ermen42,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

È sicuramente un ottimo albergo. Grandi e spaziose le stanze. Ottima la posizione.

Buono il servizio. Piccola pecca ma di facile risoluzione a mio parere è la mancanza di indicazioni nei corridoi. CI SI PERDE. Basterebbe indicare hall ad esempio. Scendendo dalla stanza, ero al quarto piano, una serie successiva di corridoi senza nessun cartello....basterebbe davvero poco.

Buona e consigliabile la colazione comunque più indicata per gli amanti del salato.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2017

Signor robybirobiro,

Recensito il 22 marzo 2017

Abbiamo soggiornato 6 notti in questo splendido hotel comodissimo per raggiungere il centro città ed il mare (5/8 minuti a piedi).
La struttura è perfetta, come del resto anche i servizi offerti.
La piscina è molto bella anche se non grandissima, ma completamente riparata dalla struttura stessa.
Ottima anche la colazione a buffet.
Che dire .... consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2017

Signor Fabrizio A,

Recensito il 15 febbraio 2017

Posizione strategica in pieno centro, vicino ad alcune spiagge. Indicato per tutti, le spiagge belle sono altrove ma comunque raggiungibili con un taxi. Consigliato per chi ama fare escursioni serali nella simpatica confusione di quei luoghi

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Valentine L, Guest Relations Manager alle Grand Mercure Phuket Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Signor Marco B,

Recensito il 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima permanenza in questa splendida struttura,in posizione strategica, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, raggiungibili a piedi in neanche 5 minuti. Struttura ben rifinita che si inserisce ottimamente nel contesto...fantastiche le camere con accesso diretto in piscina! Ottimi i buffet della colazione e della cena...un hotel vivamente consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Signor ldp23,