Recensioni (3.759)
2.468
2.468
Filtri selezionati
Recensito il 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale praticamente tutti i giorni, fantastico cene veramente di qualità.Crostacei freschissimi e cucinati veramente bene.
Personale gentilissimo specialmente Yao, ma tutti gentilissimi dal il responsabile fino al lavapiatti.
Lo consiglo a chi piace mangiare bene

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima e locale molto bello
Con le mie amiche ci siamo fermate al ristorante per una cena che si è rivelata molto soddisfacente.
Siamo state accolte nel locale da un ragazzo Varinder Singh molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente tanti aspetti da migliorare, come la pulizia, disponibilità di check in e out, e tutto il contorno che purtroppo fa perdere tanto. Resort però centralissimo a Patong, grande piscina, belle camere e tanta voglia di migliorarsi! Continuare così per aspirare al meglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 27 agosto 2018

Il resort possiede una piscina spettacolare che si vede appena entri, e ti da l’impressione di un posto molto lussuoso. Posizione molto centrale e ben collegata, le stanze accoglienti. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 10 giorni , posto incantevole vicino alla spiaggia , albergo pulitissimo e personale molto cordiale . Colazione ottima .
L’unica cosa da migliorare è là rete Wi-Fi che spesso e volentieri va e viene .
Consiglierei a tutti questi hotel per posizione , pulizia e cibo

Data del soggiorno: maggio 2018