“In un grande prato verde...”
Recensione di Duangjitt Resort & Spa

Duangjitt Resort & Spa
Classificato al n.91 di 322 hotel a Patong
Bari, Italia
“In un grande prato verde...”
Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 26 dicembre al 2 gennaio 2012. L'hotel è immerso in un meraviglioso villaggio tropicale dominato da maestose palme ricche di noci di cocco. La posizione è buona se non si pretende di restare al mare sulla spiaggia di Patong. Poichè per noi questa non è stata la prima vacanza a Phuket, abbiamo noleggiato un motorino (pratica molto comune a Phuket) e abbiamo cambiato spiaggia ogni giorno, scegliendo tra le più belle (Nai Harn, Paradise Beach, Laem Sing, Kata, Phi Phi Island, Kata Beach, ecc.). La sera invece, basta una passeggiata di una quindicina di minuti per raggiungere la Bangla road, o un percorso di dieci minuti in motorino se si decide di trasferirsi a Kata alla ricerca di un po' di serenità. Le camere sono confortevoli e pulite, spaziose e dispongono di balcone e climatizzatore. Unica pecca l'abbiamo riscontrata nella prima colazione che, pur essendo abbastanza assortita, non è di alta qualità, ma alla fine, un caldo toast con della marmellata è sempre in grado di soddisfare anche i più esigenti.
Il cenone di fine anno non ci è parso particolarmente entusiasmante, ma alla fine, ci siamo divertiti! Tutto sommato, considerato che abbiamo acquistato un pacchetto in super promozione, siamo complessivamente soddisfatti della struttura.
Lo consiglio soprattutto a chi non cerca l'accesso diretto alla spiaggia.
Il personale è cordiale e accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Badalucco
Recensito il 22 giugno 2011

Questo grandissimo resort si trova a sud di Patong, la spiaggia piu turistica e famosa di Phuket. La struttura è enorme con palestra spa e piscine attrezzate per ogni cosa.
Le camere sono pulite e spaziose. La posizione della struttura è buona, a circa 3 minuti dal mare e 10 m dalla BanglaRoad (zona locali per capirci).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Deevana Plaza Phuket Patong
The Bliss
The Bliss
N. 54 di 322 a Patong
Impiana Resort Patong Phuket

Conosci Duangjitt Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duangjitt Resort & Spa

Struttura: Duangjitt Resort & Spa
Indirizzo: 18 Prachanukroh Rd | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 25 migliori hotel resort a Patong
N. 32 hotel per famiglie a Patong
N. 36 hotel romantici a Patong
N. 41 hotel con spa a Patong
N. 47 hotel di lusso a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — Duangjitt Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duangjitt Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duangjitt Resort Phuket
Kathu Hotel Duangjitt Resort