“Non mi è piaciuto.”

Classificato al n.16 di 319 hotel a Patong
Novate Milanese, Italia
“Non mi è piaciuto.”
Punteggio 2 su 5

L'Hotel è in ristrutturazione, sembra di soggiornare in un hotel in costruzione. I lavori sono iniziati il 14 maggio dovevano durare due mesi ma ad agosto stavano ancora costruendo la piscina. Se scegliete una camera standard vista giardino rischiate di sentire i muratori che lavorano dalle 7 del mattimo. Se scegliete una camera vista piscina rischiate di sentire la gente che urla (ubriaca) al bar della piscina.
La posizione va bene solo per la spiaggia (15 minuti a piedi) più decentrata in quanto l'hotel non è in posizione centrale sulla spiaggia di Patong e quindi meno frequentata. (Vi sembrerà quindi di non essere a Rimini).

1.425
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 4 su 5

Il giusto finale di un lungo viaggio. Abbiamo pernottato in tre diversi hotel durante il nostro soggiorno in Thailandia ma il Deevana è quello che ci è piaciuto di più. L'ingresso, le fontane e le luci sono un inizio davvero piacevole. Il personale disponibile ci ha accolto e soddisfatto le nostre esigenze. L'hotel è molto grande e dispersivo per cui dall'ingresso all'arrivo nella nostra camera c'è un bel pezzo.Però ne vale la pena, perchè l'hotel è sviluppato in orizzontale, ogni camera ha il proprio ingresso indipendente,ha il proprio terrazzino ed è direttamente nel grande giardino tra fiori e alberi,quindi è molto silenzioso, immerso nel verde e si dorme bene. Le stanze pulite...bellissimo l'elefantino di spunga che abbiamo trovato in camera..provo spesso a farlo alle mie nipotine ma non viene mai così bene. Le piscine belle e ampie, la cucina assolutamente apprezzabile! L'hotel è un pò decentrato rispetto la cittadina, in effetti qui a Phuket abbiamo perso un kg in 5 giorni nonostante mangiavamo molto....lunghe camminate . mi sento di consigliarlo, io Tornerò un giorno!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
rome
Punteggio 5 su 5

Sono due anni che mi reco in questo resort con il mio fidanzato. Rapporto qualità prezzo ottimo! Piscina stupenda, colazione fantastica, ambiente unico! La camera standard è essenziale, non aspettatevi fronzoli. A dieci minuti a piedi dal centro di Patong (miglior centro abitato dell'isola di phuket). Unica pecca se così si può dire è che il mare dista circa 20 minuti a piedi...ma se si affitta un motorino (cosa super consigliata) dal costo di circa 4 euro al giorno ci si arriva in un attimo!Resort super consigliato!
Elegante, accogliente, ottimo servizio, tranquillo e silenzioso!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
udine
Punteggio 4 su 5

E' stato davvero un piacere soggiornare al deevana, l'hotel si trova in posizione centrale ma in una laterale interna rispetto alla strada principale quindi non è assolutamente disturbato dal traffico e dalla confusione cittadina.
Noi abbiamo prenotato una camera standard che si affacia su un giardino tropicale curatissimo dotato di due piscine magnifiche.
Le camere sono semplici ma pulitissime, fornite di tutto: frigo bar, condizionatore, bollitore, 2 bottiglie di acqua al giorno, cambio asciugamani giornaliero.
Bagno grande con doccia pulito.
Letto matrimoniale grande e comodo.
Imsomma nulla da dire su questo resort ve lo consiglio, ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5

Il resort è stato recentemente ristrutturato e le camere, pur nella loro semplicità, risultano comode e dotate di ogni comfort. La nostra era affacciatta su uno splendido giardino tropicale e sulla piscina, assolutamente silenziosa!!!! Perfetta anche la posizione: centralissima ma in una via laterale così da abbinare la vicinanza al mare, al centro di Patong ma anche alla tranquillità. Sala da pranzo e colazione a dir poco perfette, pulizia e servizio ottimi offerti da personale gentilissimo e sempre disponibile....un consiglio: non portate i teli da spiaggia....li troverete ogni giorno puliti nella vostra stanza!!!!
E parlando di spiaggia.....usate i tuk tuk che troverete davanti al resort, contrattate un attimo e avrete a disposizione, per poco prezzo, un mezzo simpaticissimo e comodo per visitare l'isola e le splendide spiagge che si trovano nelle vicinanze.
In definitiva.....un resort da consigliare.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Patong Mansion Hotel
Nap Patong
N. 6 di 319 a Patong
Punteggio 4.5 su 5 1.614 recensioni
Grand Mercure Phuket Patong

Conosci Deevana Patong Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Deevana Patong Resort & Spa

Struttura: Deevana Patong Resort & Spa
Indirizzo: 43/2 Raj-U Thid 200 Pee Road, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Patong
N. 11 hotel con spa a Patong
N. 20 hotel per famiglie a Patong
N. 20 hotel romantici a Patong
Categoria hotel:3,5 stella/e — Deevana Patong Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotelopia, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Deevana Patong Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Deevana Patong Hotel Patong
Deevana Patong Resort And Spa