Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel. L’hotel è in posizione strategica, in una via tranquilla e poco caotica e a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro di Patong. La struttura è stata rinnovata da poco, le camere non sono tanto grandi ma sono molto pulite e carine. La pulizia e il cambio asciugamani è giornaliero. La colazione continentale è ricca e molto buona, disponibile dalle 7 alle 10. Alla reception sono disponibili gratuitamente i teli da spiaggia e da piscina. La piscina è panoramica, ben tenuta e molto tranquilla, ed è aperta dalle 9 alle 21. Accanto alla piscina ci sono la doccia e la toilette, molto utili per chi, come noi, ha il volo di ritorno la sera tardi e vuole farsi la doccia prima di partire dopo una giornata di mare, visto che il check-out deve essere fatto entro mezzogiorno. Il personale alla reception è molto gentile e disponibile per prenotare tour o taxi e navette per l’aeroporto. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2018

Ho soggiornato con il mio compagno ad Agosto 2017. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Colazione continentale davvero varia e ricca. Camere in pieno standard thailandese. Consiglio questo hotel solo se disposti a noleggiare uno scooter perché a piedi è abbastanza distante dalla spiaggia di Patong. Lo stesso hotel consente di noleggiare scooter a prezzi decisamente più bassi della media, consiglio di prenotarlo da loro! Avendo uno scooter la posizione dell'hotel è ottima! Personale gentilissimo. Possibilità di far lavare i vestiti!

Consiglio sulle camere: Consiglio di noleggiare uno scooter (anche presso lo stesso hotel).
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia amica in questo fantastico hotel per 10 giorni e non abbiamo trovato niente di negativo.
Appena arrivate ci hanno offerto un drink di benvenuto e anche se siamo arrivate prima del check in hanno cercato di farci sentire subito a nostro agio abbiamo usufruito subito della splendida piscina all ultimo
piano con vista fantastica.
Anche se eravamo solo due ragazze la strada per andare alla Bangla Road o in spiaggia era fattibile anche di notte.
La colazione intercontinentale iniziava alle 7 fino alle 10 (non vi preoccupate anche se avete il tour inizia alle 6 il personale si organizza per farvi trovare la colazione pronta) abbondante frutta fresca OTTIMA!!!!!!!♥️

Un ringraziamento personale va a Jimmy sempre disponibile e cortese FANTASTICO!!!

Abbiamo lasciato una parte del nostro cuore la♥️

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel rinomato da poco, qualità altissima a prezzi incridibili. Stanze nuove e dotate di tutti i comfort. La posizione è praticamente perfetta e tutto lo staff si è dimostrato molto disponibile e cordiale!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Nuovo ambiente molto moderno e confortevole dotato di WiFi gratuito ottimi cibi preparati al momento da chef italiano. Il personale è molto preparato e simpatico ...sicuramente il soggiorno non potrà che essere indimenticabile

Consiglio sulle camere: Chiedete stanza ai piani alti e esposta verso il mare per evitare il rumore del traffico
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia