Recensito il 13 aprile 2018

Ho soggiornato con il mio compagno ad Agosto 2017. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Colazione continentale davvero varia e ricca. Camere in pieno standard thailandese. Consiglio questo hotel solo se disposti a noleggiare uno scooter perché a piedi è abbastanza distante dalla spiaggia di Patong. Lo stesso hotel consente di noleggiare scooter a prezzi decisamente più bassi della media, consiglio di prenotarlo da loro! Avendo uno scooter la posizione dell'hotel è ottima! Personale gentilissimo. Possibilità di far lavare i vestiti!

Consiglio sulle camere: Consiglio di noleggiare uno scooter (anche presso lo stesso hotel).
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia amica in questo fantastico hotel per 10 giorni e non abbiamo trovato niente di negativo.
Appena arrivate ci hanno offerto un drink di benvenuto e anche se siamo arrivate prima del check in hanno cercato di farci sentire subito a nostro agio abbiamo usufruito subito della splendida piscina all ultimo
piano con vista fantastica.
Anche se eravamo solo due ragazze la strada per andare alla Bangla Road o in spiaggia era fattibile anche di notte.
La colazione intercontinentale iniziava alle 7 fino alle 10 (non vi preoccupate anche se avete il tour inizia alle 6 il personale si organizza per farvi trovare la colazione pronta) abbondante frutta fresca OTTIMA!!!!!!!♥️

Un ringraziamento personale va a Jimmy sempre disponibile e cortese FANTASTICO!!!

Abbiamo lasciato una parte del nostro cuore la♥️

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel rinomato da poco, qualità altissima a prezzi incridibili. Stanze nuove e dotate di tutti i comfort. La posizione è praticamente perfetta e tutto lo staff si è dimostrato molto disponibile e cordiale!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Nuovo ambiente molto moderno e confortevole dotato di WiFi gratuito ottimi cibi preparati al momento da chef italiano. Il personale è molto preparato e simpatico ...sicuramente il soggiorno non potrà che essere indimenticabile

Consiglio sulle camere: Chiedete stanza ai piani alti e esposta verso il mare per evitare il rumore del traffico
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di febbraio con un mio amico,
Che dire professionalità e cordialità sono alla base del loro modo di operare.
Vicinanza dal centro ottima e stanze molto pulite e silenziose per dormire fuori dal caos.
Scelta top l'idea di prenotare presso la loro struttura due scooter ad un prezzo conveniente senza dover cercare altrove.
Ad un ora dal nostro arrivo eravamo già operativi per visitare le spiagge in scooter.
Sicuramente tornando in patong ritorneremo in questo hotel.
Saluti allo staff e ai proprietari!
Dimenticavo omaggi e drink sia all arrivo che alla partenza !!
Alla prossima!!
Ivan P. Sardegna Italia