Recensioni (2.669)
1.282
1.282
Filtri selezionati
Recensito il 11 dicembre 2017

Cercavamo un hotel a Patong davanti alla spiaggia e vicino alla Bangla Road. Questo è perfetto! Siccome inoltre festeggiavamo entrambi i nostri compleanni, abbiamo voluto esagerare prenotando una camera con accesso diretto alla piscina: spettacolare! Ciliegina sulla torta, il giorno del compleanno, senza che avessimo detto niente, non solo ci hanno fatto trovare gli auguri scritti coi fiori sul letto, ma addirittura una torta con tanto di candeline in camera.

Consiglio sulle camere: Le camere con accesso alla piscina sono spettacolari, ma non certo a buon mercato.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2017

Ho soggiornato a dicembre in questo splendido resort, voto super positivo in quanto il tutto era perfetto, la piscina bellissima le colazioni sono il fiore all'occhiello del resort, veramente hanno di tutto e i camerieri sono simpaticissimi e disponibili, grazi anche ai consigli delle guardie del resort abbiamo organizzato un soggiorno spettacolare a phuket, lo consiglio a tutti, le camere sono comode e spaziose, le standard sono un pò all'antica anche se il resort si presenta in stile moderno ma sono pulitissime e comode.

Andateci ne varrà la pena!

Consiglio sulle camere: Le stanze con accesso alla piscina sono favolose
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2017

Quando si entra si viene accolti con grande cortesia dalla reception che con efficenza cerca di soddisfare qualsiasi esigenza.
Magnifiche le piscine con il bar all'interno e con i posti a sedersi immersi in acqua , molto belle ed eleganti le camere, infine il personale silenzioso è sempre all'opera per pulire le varie zone dell'hotel e le camere.
La posizione del resort è proprio vicino alla spiaggia.
Si esce soddisfatti!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 11 giorni in questa struttura da definire veramente comfortevole. Tre piscine,camere grandi e letti comodissimi raramente si trovano così,arredamenti moderni,centro benessere con sauna ottima,centro massaggi,palestra e possibilità di usufruire di servizi vari. Sala colazione enorme dove si trova di tutto,dall'omlette fatta al momomento con maestria ai dolci. Perfetto per coppie,per i single la nota dolente sono i 1500bath al giorno, circa 40 euro da pagare se si vuole portare una compagnia. Sono stato in un Ibis Hotel a Bangkok e non c'erano questi problemi. C'è anche un parcheggio gratuito dove si puó tranquillamente mettere un'eventuale scoter noleggiato. Spiaggia a pochi passi anche se il mare è come rimini. Al di là di tutto davvero eccellente e consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo Dotato di numerose piscine su cui affacciano tutte le camere ogni piscina ha il proprio bar in acqua si può mangiare o bere seduti immersi in acqua camere discrete dotate di ogni confort personale come sempre molto cortese

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici