“Albergo molto bello” Punteggio 5 su 5
Recensione di Banthai Beach Resort & Spa

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Banthai Beach Resort & Spa
Classificato al n.28 di 319 hotel a Patong
Melide, Svizzera
“Albergo molto bello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Albergo a 50 metri dal mare ma in posizione tranquillo e silenziosa .Albergo di design modeno e molto bello con tanto verde e piscine grandissimi aventi le camere .Camero molto bello con letto comodo .
bagno un po piccolo ma ben funzionante .Il lavandino e in camera fuori del bagno.
Televisione con pochi canali .
Colazione molto buona .
Wireless a pagamento troppo caro
Personale di pulizia rumorosi presto a la mattina
Prezzo caro per Thailandia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

bellissimo e lussuoso albergo a patong vicinissimo alla spiaggia e con un' ottima Spa. Stanze molto belle e quelle site a pian terreto hanno jacuzzi esterna privata. Servizio impeccabile e personale gentilissimo. Colazione abbondantissima e prezzo ridicolo per gli standard europei. Situato ad una breve passeggiata da Bangla Road. ottimo per chi vuol essere vicino a vbita notturna. per chi predilige il mare e la pace molto meglio evitare patong e preferire Karon beach o similari

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Ho soggiornato 8 notti al Banthai!Che dirvi?tutto OK o quasi!Bella la camera(deluxe) e la zona piscina,buoni i servizi,difronte al mare,situato nel cuore di PATONG,infatti BLANGA ROAD è a quattro passi!Migliorerei la prima colazione,per il resto personale disponibile e gentile,come del resto sono i tailandesi!Phuket è una bella isola ma non mancate di vedere le altre meravigliose isole intorno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

Siamo stati alcuni giorni in questo albergo,molto grande e con uN ottima posizione di fronte alla spiaggia di Patong,si posson affittare motorini in prossimita' ed e' circondato nelle vie vicine da ristoranti,shopping e servizi.
Le stanze che vale la pena prendere in considerazione sono i piani terra con jacuzzi annessa collegate alla piscina,i primi piani ecc non grandissime,bagno pulito ma non all altezza dell hotel e dei bagni di altri hotel thailandesi della stessa categoria.
Ottimo point escursioni

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Nettuno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

Abbiamo trascorso il soggiorno a Patong in questo bellissimo Resort sul lungomare di Patong dal 26 gennaio al 31 gennaio 2010 Il resort è proprio sul lungomare di patong , situato in una posizione centrale rispetto a quasi tutti i diverimenti e servizi.
All’arrivo al resort siamo stati accolti (come in tutto il nostro viaggio) dalla gentilezza thailandese del personale della reception. Sorseggiando l’aperitivo offerto nel lobby del hotel e rinfrescandoci con le salviette lavamani mentolate ci hanno spiegato in dettagli i comfort che avremmo trovato: 3 piscine dotate di servizio bar e anche angolo idromassaggio, palestra , servizio parrucchiera e uno stupefacente SPA (di cui abbiamo usufruito molto volentieri) in stile thai con del personale professionale che eseguono massaggi divini. A colazione si po’ scegliere fra mille pietanze per tutti i gusti e la frutta esotica non manca. La sera ed anche per pranzo abbiamo mangiato al THE PORT un ristorante all’aperto che offre pesce fresco e carne cucinata con ricette gustose assolutamente da provare, si può prenotare direttamente dalla camera e se si vuole andare per cena è consigliabile in quanto è molto frequentato anche per le band musicali bravissime che si esibiscono sul palco e che regalano qualcosa in più all’ambiente. Assolutamente da non perdere.
In camera abbiamo trovato sempre le bottigliette d’acqua , la frutta fresca e ci hanno dato a disposizione un bollitore per poter preparare il tè ed in caffè gratuito. Inoltre ci hanno regalato le ciabattine infradito e una borsa da mare. A disposizione accappatoi e teli da mare/piscina. Abbiamo trovato per tutto il nostro soggiorno il nostro letto adornato da qualche orchidee bellissime. Svegliandomi molto presto e godendo della vista dal balcone mentre sorseggiavo il caffè ho potuto notare il lavoro perpetuo dei giardinieri ed inservienti per rendere ancora più piacevole il tempo trascorso in questo angolo di paradiso. Il panorama sulla piscina e l’odore di fresco con il cinguettio degli uccellini hanno dato un risveglio calmo ogni mattina in questo oasi di tranquillità.
La spiaggia è di fronte all’uscita del resort , ove trovare il proprio posto su una sdraia, coccolati e serviti anche con bevande di tutti i tipi. (logicamente tale servizio è a pagamento ma il prezzo è irrisorio) All’uscita del Banthai si trova anche un piccolo supermercato ove trovare prodotti di tutte le marche dalla cosmetica alle bevande . Non vi portate niente da casa c’è tutto . Lo consigliamo.
E’ un resort dove il sogno diventa realtà.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
mezzegra como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2009

Io e il mio ragazzo Marcello abbiamo soggiornato al Banthai dal 20 Novembre al 02 dicembre e posso assicurare che siamo stati divinamente....appena giunti all'hotel siamo stati accolti con un aperitivo e delle salviette lavamani mentolate che poi ci hanno accompagnato per tutto il viaggio..albergo molto ampio,luminoso e molto curato sopratutto nelle meravigliose composizioni floreali che riempiono la lobby....all'arrivo ci viene spiegato tutto nei dettagli hotel con 3 piscine palestra,eventualmente per chi lo desiderasse c'e' la spa,appena fuori il parrucchiere...ci accompagnano alla 1301 terzo piano...bellissima un sogno...luminosissima con della frutta fresca 2 bottiglie d'acqua(che ci davano tutti i giorni)delle belle orchide sul letto fresche (tutti i giorni) ...frigobar cassaforte indispensabile...un piccolo angolo make-up e il bagno con doccia separato...altro servizio che l'hotel offre nelle camere e' il bollitore con un servizio di te e caffe a nostra disposizione gratuiti...nell'armadio ci aspettavano dei deliziosi accappatoi e delle ciabattine tutti per noi..insomma tutto era davvero splendido e curato nei minimi dettagli.....Breakfast nulla da dire..noi amiamo le colazioni abbondanti li c'e' davvero di tutto affettati ,omelette insalate miste,spremute,succhi,cucina thai e cinese,frutta fresca di tutti i tipi,dolci e pani diversi e sinceramente non ce l'ho fatta ad assaggiare tutto..alla sera abbiamo cenato piu' volte al ristorante THE PORT carinissimo tutti gentili dove si mangia di tutto dal pesce fresco,cucina thai e anche un po' cucina italiana lo chef e' italiano..ottimo servizio ad un ottimo prezzo... tornero'sicuramente e'stata una vacanza favolosa anche grazie a questo hotel lo consiglio per chi adora la vita notturna di patong ma anche per chi intende trascorrere una vacanza tranquilla in pieno relax con tutti i confort..........

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Grand Mercure Phuket Patong
N. 6 di 319 a Patong
Punteggio 4.5 su 5 1.593 recensioni
Impiana Resort Patong Phuket
Novotel Phuket Vintage Park

Conosci Banthai Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Banthai Beach Resort & Spa

Struttura: Banthai Beach Resort & Spa
Indirizzo: 94 Thaveewong Road | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 10 migliori hotel resort a Patong
N. 11 hotel romantici a Patong
N. 18 hotel con spa a Patong
N. 19 hotel per famiglie a Patong
N. 20 hotel di lusso a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — Banthai Beach Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Banthai Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Banthai Beach Resort And Spa
Banthai Beach Resort & Spa Patong, Phuket