“POSTO FANTASTICO!!”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto davvero fantastico. Dalla colazione al cibo thai tutto davvero molto buono... qualità eccellente! CONSIGLIATISSIMO!!!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto è buono.. dai croissant ai bagel agli shake di frutta fresca.. va anche pene per una pausa veloce a pranzo

Data della visita: novembre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hamburger freschissimi, insalate sfiziose e che saziano,bel menù, set per colazione, bell ambiente e ha anche delle camere, ottimo customer service, colazioni e caffè e cappuccino ottimi, da migliorare solo la cottura delle penne, un po' overcook..Da quando l abbiamo provato ci siamo stati ogni mattina, il ragazzo al bar è stato una chicca nel servizio, il migliore con cui abbiamo avuto a che fare.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carinissimo, lui super gentile e la colazione davvero ottima!!! Se siete su Patong non potete non provarlo!! Aperto dalle 8:30am alle 7:00pm

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Due cappucini e due cornetti 240 bat; cappuccino ottimo come fosse in italia super consigliato!!!!Raggiunto con taxy perché un po distante personale gentile menù anche in italiano

Data della visita: agosto 2017

Conosci i-Kroon Cafe? Condividi la tua esperienza!