“Il posto migliore per la colazione ”
Recensione di i-Kroon Cafe

i-Kroon Cafe
Al n.10 in classifica su 712 Ristoranti a Patong
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto è buono.. dai croissant ai bagel agli shake di frutta fresca.. va anche pene per una pausa veloce a pranzo

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hamburger freschissimi, insalate sfiziose e che saziano,bel menù, set per colazione, bell ambiente e ha anche delle camere, ottimo customer service, colazioni e caffè e cappuccino ottimi, da migliorare solo la cottura delle penne, un po' overcook..Da quando l abbiamo provato ci siamo stati ogni mattina, il ragazzo al bar è stato una chicca nel servizio, il migliore con cui abbiamo avuto a che fare.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carinissimo, lui super gentile e la colazione davvero ottima!!! Se siete su Patong non potete non provarlo!! Aperto dalle 8:30am alle 7:00pm

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Due cappucini e due cornetti 240 bat; cappuccino ottimo come fosse in italia super consigliato!!!!Raggiunto con taxy perché un po distante personale gentile menù anche in italiano

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto discretamente pulito personale gentile anche se un po' sbadato.. hamburger assolutamente da provare ed colazioni ottime prezzi molto buoni per la qualità ... da provare!!

Conosci i-Kroon Cafe? Condividi la tua esperienza!