“Esclusivo.. ”
Recensione di White Box Phuket

White Box Phuket
Prenota con Chope
White Box Phuket non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 712 Ristoranti a Patong
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Vista, Romantico, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Magnifico in tutto location da 10.. Il ristorante e molto elegante il mangiare di ottima qualità.. Abbiamo mangiato all'aperto accompagnati da un bellissimo tramonto.. Il migliore che abbiamo trovato a phuket..

Recensito 6 agosto 2015

siamo stati qui durante il nostro tour della Thailandia e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo: ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e simpatico che si è speso con ogni mezzo per trovare la giusta pietanza da dare a mia figlia. Una bellissima serata all'insegna del buon cibo. Atmosfera e servizio al di sopra di ogni aspettativa. Consigliato anche alle famiglie

Recensito 5 agosto 2015

Veramente bello il White Box a Patong, dalla vista mozzafiato sul mare,all'arredamento moderno ma con stile delle sale. La cucina italiana a braccetto con la cucina thai ma ad alti livelli. La disponibilità dello staff tutto, a noi lo chef ci ha preparato una grigia da urlo. Ottima la lista dei vini certo un po' caro per gli standard thailandesi ma.... la magia non ha prezzo

Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tramonto con vista indimenticabile l'ideale per portare una bella ragazza a farsi un aperitivo conquistandola. E per me che sono italiano scoprire che inquadro posto magnifico si mangia italiano è una spettacolare scoperta. Annunciazione a voi italiani è non che siete intenzionati a conquistare una ragazza fermatevi a kalim/puket e li troverete il white box pronto a rendere i vostri sogni realtà !

Recensito 29 luglio 2015

eccellente servizio,cortesia ,Il servizio è all'altezza del ristorante ottimo il pesce come tutte altrepietanze

Conosci White Box Phuket? Condividi la tua esperienza!