“di livello superiore”
Recensione di White Box Phuket

White Box Phuket
Prenota con Chope
White Box Phuket non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 712 Ristoranti a Patong
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2015

siamo stati qui durante il nostro tour della Thailandia e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo: ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e simpatico che si è speso con ogni mezzo per trovare la giusta pietanza da dare a mia figlia. Una bellissima serata all'insegna del buon cibo. Atmosfera e servizio al di sopra di ogni aspettativa. Consigliato anche alle famiglie

Recensito 5 agosto 2015

Veramente bello il White Box a Patong, dalla vista mozzafiato sul mare,all'arredamento moderno ma con stile delle sale. La cucina italiana a braccetto con la cucina thai ma ad alti livelli. La disponibilità dello staff tutto, a noi lo chef ci ha preparato una grigia da urlo. Ottima la lista dei vini certo un po' caro per gli standard thailandesi ma.... la magia non ha prezzo

Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tramonto con vista indimenticabile l'ideale per portare una bella ragazza a farsi un aperitivo conquistandola. E per me che sono italiano scoprire che inquadro posto magnifico si mangia italiano è una spettacolare scoperta. Annunciazione a voi italiani è non che siete intenzionati a conquistare una ragazza fermatevi a kalim/puket e li troverete il white box pronto a rendere i vostri sogni realtà !

Recensito 29 luglio 2015

eccellente servizio,cortesia ,Il servizio è all'altezza del ristorante ottimo il pesce come tutte altrepietanze

Recensito 9 febbraio 2014

Sono capitato in questo ristorante su consiglio di amici, italiani e non che già c'erano passati...Le mie aspettative sono state più che soddisfatte. Scelta da menu molto assortita...ma purtroppo selezione va fatta ;) Alla fine ho optato per il gratin di aragosta con parmigiano e pecorino sardo! Ah dimenticavo...La cucina tipica del locale è italiana...

Atmosfera molto lounge e da NON perdere il tramonto..Già nella to do list per il mio ritorno in thailandia dell'anno prossimo!Ancora Complimenti...

• Atmosfera
JessyMorgan, Public Relations Manager alle White Box Phuket, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2014

Gentile Signore,

Grazie mille per le sue belle parole! Siamo davvero molto contenti di sentire che Lei si e trovato bene con noi, come anche i suoi amici che ci hanno visitato prima!
Saremo piu che felici di potervi ospitare anche l'anno prossimo!

Tanti cordiali saluti da noi del White Box!

Conosci White Box Phuket? Condividi la tua esperienza!