“Il miglior tramonto in Phuket , in Kalim non lontano da Patong, drittamente sul mare”
Recensione di White Box Phuket

White Box Phuket
Prenota con Chope
White Box Phuket non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.118 in classifica su 733 Ristoranti a Patong
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Vista, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 marzo 2013

Ieri 23 marzo sono andato a cena a Phuket al white box dove fanno cucina Italiana e Thailandese, lo chef Alberto di Brescia mi ha veramente coccolato come pochi fanno, mi ha fatto iniziare con un carpaccio di waghyu di manzo australiano....fantastico, a seguire ho mangiato una pasta veramente speciale alla Matriciana con pomodoro e pancetta.
Per terminare , poiché ero abbastanza pieno, mi sono preso delle banane fritte thailandesi con il gelato.
Caffè rigorosamente italiano Lavazza.

Data della visita: marzo 2013

Recensito 2 marzo 2013

ottima cena in un ottimo locale. un ottima posizione e un ottima vista sulla spiaggia di patong. personale molto preparato e molto gentile. da provare assolutamente.

Data della visita: febbraio 2013
Recensito 14 gennaio 2013

Lo scenario di cui si gode cenando al White Box è splendido, le diverse sale e la terrazza che si affaccia sul mare hanno tutte un design moderno e rinnovato. Ci siamo seduti al momento del tramonto e abbiamo mangiato molto bene, alternando portate italiane tradizionali a piatti del menu asiatico deliziosi. L'atmosfera è bella e confortevole ed il servizio efficiente, consiglio a tutti una visita!!!

Data della visita: gennaio 2013
Recensito 13 gennaio 2013

il tramonto, la terrazza sul mare, un buon vino (da una ricchissima carta internazionale), il menù che spazia dalla cucina thailandese a quella internazionale con una forte presenza di piatti italiani e su tutti scelgo il piatto principe della tradizione romana: la gricia. Preparata come si suol dire "a regola d'arte". Un mix di emozioni e sapori che deve essere provato!!!! Unico per lo stile, unico per i sapori dei piatti, unico per l'accoglienza, unico per la sua terrazza sul mare che ti proietta su quell'unico spettacolare tramonto!!!!!
assolutamente da provare!

Data della visita: gennaio 2013
Recensito 8 gennaio 2013

Consigliatissimo se dopo tanto street food e cucina thai hai voglia di una serata elegante in un bel posto con una cucina ricercata, consapevole che spenderai di più. Il costo è giustificato dai prodotti ricercati, dal servizio e dall'atmosfera. Uno splendido affaccio sul mare, il posto è tranquillo e il design è pregiato. Ottima la carta dei vini, bravi e simpatici lo chef e il maître. Gestione e stile italiano. Al piano superiore spesso ci sono eventi con musica.

Data della visita: dicembre 2012
    • Atmosfera

Conosci White Box Phuket? Condividi la tua esperienza!