“Buona serata!!”
Recensione di White Box Phuket

White Box Phuket
Prenota con Chope
White Box Phuket non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 709 Ristoranti a Patong
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Atmosfera, Vista, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2013

Lo scenario di cui si gode cenando al White Box è splendido, le diverse sale e la terrazza che si affaccia sul mare hanno tutte un design moderno e rinnovato. Ci siamo seduti al momento del tramonto e abbiamo mangiato molto bene, alternando portate italiane tradizionali a piatti del menu asiatico deliziosi. L'atmosfera è bella e confortevole ed il servizio efficiente, consiglio a tutti una visita!!!

Recensito 13 gennaio 2013

il tramonto, la terrazza sul mare, un buon vino (da una ricchissima carta internazionale), il menù che spazia dalla cucina thailandese a quella internazionale con una forte presenza di piatti italiani e su tutti scelgo il piatto principe della tradizione romana: la gricia. Preparata come si suol dire "a regola d'arte". Un mix di emozioni e sapori che deve essere provato!!!! Unico per lo stile, unico per i sapori dei piatti, unico per l'accoglienza, unico per la sua terrazza sul mare che ti proietta su quell'unico spettacolare tramonto!!!!!
assolutamente da provare!

Recensito 8 gennaio 2013

Consigliatissimo se dopo tanto street food e cucina thai hai voglia di una serata elegante in un bel posto con una cucina ricercata, consapevole che spenderai di più. Il costo è giustificato dai prodotti ricercati, dal servizio e dall'atmosfera. Uno splendido affaccio sul mare, il posto è tranquillo e il design è pregiato. Ottima la carta dei vini, bravi e simpatici lo chef e il maître. Gestione e stile italiano. Al piano superiore spesso ci sono eventi con musica.

Recensito 4 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Consigliato dal resort,abbiamo cenato in questo locale (peccando nel non guardare prima tripAvdaisor). Vista meravigliosa, clientela elegante, un buon servizio...ma prezzi decisamente TROPPO ALTI,per ciò che abbiamo mangiato lo sarebbero anche in Italia, figuriamoci in Thai!!
La carta dei vini e' fatta bene, ma decisamente cara.Cena x 2, con 3 portate in tutto,no vino, solo acqua, conclusa con ancora fame: 2.300 Bath.
Consiglio solo per un drink, no per la cena.

Recensito 17 maggio 2012

Se non fosse per la location il voto sarebbe "poor". Prezzi alti per un servizio mediocre. Discreta lista di vini. Qualita' del cibo e sapore del tutto media. Prezzi veramente troppo alti per quello che si riceve. Consigliato per un drink non certo per una cena

Conosci White Box Phuket? Condividi la tua esperienza!