“Colazione ”

Al n.103 in classifica su 731 Ristoranti a Patong
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un ottimo bananapancake,davvero buono. Buona colazione a pochi passi dal nostro albergo.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristobar situato di fronte all’hotel dove alloggiavamo, sulla via che porta a Karon. Ottimo per mangiare Thai e cucina internazionale, il personale è molto cordiale e carino. Anche i prezzi sono economici. Indicato anche per la colazione. Da provare!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cenato con amico, piatti vari dal thai all'internazionale.
Personale cortese, ambiente tranquillo per una cena ottima
Piacevolmente sorpreso dalla pulizia della toilette.
Cenato con spaghetti ai frutti di mare a 5 euro, buoni.
Lo consiglio.

Recensito 9 novembre 2015

Non abbiamo mangiato ma solo preso dei drinks. Locale carino e il proprietario australiano Terry è un tesoro

Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di pranzare e cenare più volte in questo bel locale. Ottima la cucina, dal panino al piatto tradizionale thailandese ed anche il personale molto gentile e disponibile. Ci torneremo

Conosci Lemongrass Restaurant? Condividi la tua esperienza!