Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.886)
Filtra recensioni
1.886 risultati
Valutazione
1.053
525
192
70
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.053
525
192
70
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.886 recensioni
Recensito il 26 aprile 2016

Nella camera era rotto il condizionamento siamo stati 4 giorni in mezzo all umidità, letto fradicio, invivibile, valigie completamente bagnate, In 4 giorni nessuno a sistemato niente.. biancheria sudicia, asciugamani sporchi. Per il resto nella norma ma rispetto agli altri hotel prezzo troppo alto.

Consiglio sulle camere: Camera superiore
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Grazie, giacomo l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SeaviewPatongHotel, General Manager alle Seaview Patong Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Khun Giacomo l

Thank you for your time to gave us the feedback of your recently stayed at Mai Khaolak Resort & Spa. Your valued comments had forward to the Management team and we will take your feedback to improve our service to meet your expectation.

Again, thank you for stayed with us and looking forward to welcome you back to our home again.

Best regards,
Mr. Yalyong Ongsanam
Group General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2016

Hotel buono a parte il fatto che dopo la prima notte, al rientro nel pomeriggio, la camera era sempre da rifare e ci è stato detto che per loro regola o uso non la fanno tutti i giorni a meno che uno non lo richieda giornalmente, cosa che poi noi abbiamo fatto. I cuscini e i piumoni avevano un forte odore di muffa forse dovuta al clima umido.....La camera molto bella affacciata sulla piscina ma il bagno un pò troppo vintage(la porta che si chiudeva all'interno e in due non ci si riusciva a girare)
La piscina monopolizzata dalle stesse persone ( per lo più turisti dell'est) e non è stato mai possibile usufruirne potendo appoggiarsi a un lettino(forse troppo pochi?)
La colazione varia e abbondante.
Il personale gentilissimo e sempre disponibile specialmente i ragazzi della reception.
Consiglierei nell'era digitale di fornire di wi-fi free anche le camere .
Nel complesso ci siamo trovati bene anche per la posizione non troppo centrale e nel contempo vicina a tutto.
.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, baccio62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 gennaio 2015

Struttura molto bella e ben curata, il personale molto cordiale e la colazione è varia e con tanti prodotti buoni e freschi. Dispone di due piscine dove vale veramente la pena trascorrere qualche ora in relax.
E’ posizionato all’inizio della spiaggia e in quel punto non è il massimo ma con i tuk tuk si può arrivare dove si desidera e con poca spesa. Dista dalla Bangla circa 10 / 15 minuti a piedi.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, giannigianni3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SeaviewPatongHotel, General Manager alle Seaview Patong Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Khun giannigianni3,

Thank you for give us your feedback and looking forward to serve you and wish you all the best in your business and personal endeavors.

With warmest regards,

Yalyong Ongsanam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Prenotazione booking con oceanview.

Ci presentano camera vista pilone di cemento: apriamo rubinetti non c'è acqua fredda, apriamo un cassetto e sotto una sacra bibbia (a patong!) troviamo carta di preservativo, non c'era box doccia ma solo vasca anni '70 ben arrugginita.

Ci rivolgiamo in reception al personale supponente e dalla incomprensibile pronuncia inglese chiedendo di cancellare la prenotazione.

Deve intervenire una tale Joy per cercare di recuperare la situazione:
Contatta booking per capire come gestire rimborso e pratica ma nell'attesa ci sistema in un altra camera, stavolta vista mare fronte piscina: probabile la reputino una suite ma l'odore di umidità si tagliava a fette. Muffetta sugli accappatoi e sui muri, lenzuola praticamente bagnate. Ci propone di rimanere almeno la prima notte mandandoci frutta, biscotti, password wi-fi (eh si, sarebbe a pagamento).

Ci pensiamo e nel frattempo scopriamo che la struttura non è gurstfriendly (a patong!) ma basta che l'ospite consegni ID CARD E 2000 bath e il problema è risolto.

Booking decreta che avremmo dovuto saldare in ogni caso i 4gg di soggiorno: decidiamo di non cambiare struttura ripromettendoci di rimanere in hotel il meno possibile

Bar e minibar hanno prezzi superiori alla media ma soprattutto scordatevi il mare: è l'unico tratto non balneabile di Patong Beach poichè dista 20 metri dalla foce di un corso d'acqua (nera) con annesso villaggio di pescatori. Non immaginate le folate di profumi assortiti.

Abbiamo provato a chiedere di un noleggio scooter: niente.

Abbiamo provato a chiedere di un taxi: niente.

La posizione è tranquilla,
poco distante da Bangla Road,
Parcheggio scooter custodito,
Colazione nella media,
Pulizia camere irregolare e approssimativa

Unico neo di un viaggio fantastico.
Arrabbiato é un eufenismo

Salvo solo Joy per umanità e professionalità

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Polepole81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SeaviewPatongHotel, General Manager alle Seaview Patong Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear Polepole81,

Greeting from Seaview Patong Hotel.

Please accept our apology for your unpleasant stay at our hotel recently.

We have taken every comment seriously and improve the service.

Thank you very much.

With warmest regards,

Yalyong Ongsanam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 marzo 2014

Posto che la posizione dell'hotel è comoda (vicino la spiaggia, anche se quella non balneabile, a 10min a piedi da bangla road, lontano dal casino della strada...), la struttura di per se ricorda gli hotel belli di una volta ma non manutenuti.
La camera che mi è stata data era al piano terra, di fronte alla piscina. Bella, di per se, se non fosse che:
- puzzava di umido
- era una doppia a letti separati riadattata a singola matrimoniale (nel senso che aveva le testate dei letti separati e gli abatjour a muro disposti in tal modo, ma poi aveva i letti uniti a matrimoniale...con anche due lenzuoli singoli e non matrimoniali!)
- la finestra non si chiudeva totalmente (e questo porta rumore la mattina da parte di chi si fa il bagno - specie bambini, in quel punto - e animali vari che entrano)
- ho trovato tre blatte
- la doccia era molto, molto bassa (e vabbè che siamo in Asia, però...)
- la colazione (internazionale) scarsa e di scarsa qualità
- ospitare una seconda persona in camera costa 2000bht (turista o locale poco importa)

Poi, per carità, ho avuto stessi feedback da molti altri turisti a Patong, ma vendere 4 stelle un albergo che ne avrebbe 3 mi pare un pò troppo.

Probabilmente è una soluzione molto più familiare, ma secondo me anche le famiglie a quel prezzo trovano di meglio.

Unica nota veramente positiva che fa rialzare il voto (a parte la posizione): il personale è davvero molto molto cordiale, gentile e simpatico e ti fa scivolare via alcune arrabbiature...

Consiglio sulle camere: evitare quelle vicino la piscina: la finestra non si chiude e c'è parecchio casino la mattina
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, originalbrice
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SeaviewPatongHotel, General Manager alle Seaview Patong Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2014
Google Traduttore

Caro Originalbrice,

Saluto da Seaview Patong Hotel.

Siamo lieti di ringraziarti per aver scelto la nostra località per le vostre vacanze valore
Saluti i tuoi commenti vorremmo scusarci per l'inconveniente causato e noi migliorare il servizio.
In attesa di darvi il benvenuto di nuovo qui presto.

Con cordiali saluti,

Mr. Yalyong Ongsanam
general Manager

***********************

Dear Originalbrice,

Greeting from Seaview Patong Hotel.

We are please to thank you for choosing our resort for your value holiday.

Regards your comments we would like to apologize for the inconvenience caused and we will improve the service.

Looking forward to welcome you back here again soon.

With warm regards,

Mr. Yalyong Ongsanam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni