“Sconsigliato agli italiani”

Classificato al n.10 di 321 hotel a Patong
Rovigo
“Sconsigliato agli italiani”
Recensito il 15 marzo 2011

Hotel che come struttura e posizione non ha nulla da invidiare a tutti gli altri della zona, ma per il resto i pregi finiscono quì. Il personale non parla assolutamente inglese, o il trequarti delle volte fà finta di non capire. La stanza che ci è stata assegnata non è quella per cui abbiamo pagato. Per la piscina andate a prendervi i posti alle 7 di mattina perché poi risulta difficile trovare uno sdraio libero (e la maggioranza delle volte gli inglesi lasciano asciugamani e bicchieri sullo sdraio e non si fanno vedere per il resto della giornata!). La colazione a buffet è buona, ma se viaggiate con CARAMBOLA fate attenzione che la mezza pensione è bevande escluse e il voucher x mangiare và fatto tutte le sere con notevole difficoltà di comprensione. La pulizia è buona, ma in una settimana a noi non sono mai state cambiate le lenzuola! Ahn la spiaggia privata dell'hotel non esiste...la fortuna è che in tutta la spiaggia si pagano 300 bth (se non ricordo male!) per 2 sdraio e un'ombrellone e passano i ragazzi a spostare gli ombrelloni x tenervi sempre all'ombra

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Firenze
Recensito il 11 maggio 2010

Abbiamo passato una bellissima vacanza soggiornando in questo Boutique resort a due passi dalla spiaggia di Patong. La stanza che avevamo con accesso privato alla piscina era veramente spaziosa e ben arredata. Il personale dell'hotel veramente gentile e disponibile a soddisfare tutte le richieste. Bellissima la spa massaggi, con una suite in stile tradizionale thai. Abbiamo avuto il piacere di conoscere la direttrice della spa, veramente una donna squisita. Molto bello anche il ristorante con buon cibo internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 3 marzo 2010

Hotel molto carino in tipico stile Thai, pulito, personale disponibile, gentile, attento alle esigenze dell'ospite. Camere pulite e ben tenute. Colazione soddisfaciente, sia dolce che salato. Posizione strategica, vicino al fulcro dei divertimenti notturni e a 200 metri circa dalla spiaggia (veramente deludente la spiaggia di Patong). Unico neo, a mio parere, considerata le scarse attrattive della spiaggia di Patong, la piscina e gli spazi per prendere il sole sono un pochino limitati. C'è una postazione internet gratuita, altrimenti wi-fi a pagamento anche in stanza. Ha un centro benessere molto elegante, un pochino costoso. Tutto sommato esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 25 febbraio 2009

Direttore della struttura qualificato e disponibile, personale gentile il servizio offerto è superiore ho ricevuto più di quanto era descritto sul sito, cocktail di benvenuto e frigo bar della camera completamente gratis, camera arredata con gusto e spaziosa e pulita, ottima posizione a pochi metri dalla spiaggi. con disponibilità di telo ed borsa.Hotel adatto per famiglie o coppie un po' meno per single.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Italy
Recensito il 29 agosto 2006

Tra tutti i posti visti (e ne ho visti direi), credo che questo sia il peggiore.
Viene smentito in toto il detto "amazing Thailand": l'atteggiamento a dir poco vergognoso del personale (arrogante, maleducato e affatto efficiente) è stato il corollario di una sistemazione scandalosa (grazie a Dio non ci sono le ASL in Thailandia!): la camera bagnata (usciva l'umidità dal pavimento), l'odore di muschio ti faceva sentire come sulle prealpi dopo un'acquazzone, l'aria condizionata (pagata come extra) sembrava andare a carbonella.
La cosa spiacevole è che il soggiorno doveva essere la ciliegina sulla torta a conclusione di una vacanza fantastica: e in soli 5 giorni abbiamo pagato quasi la stessa cifra dei 13 giorni passati a Samui.
Non lo raccomando neanche al mio peggior nemico: sarebbe un atto da aguzzini

• piaciuto di più — no comment!
  • piaciuto di meno — L'arroganza, l'indifferenza e la presunzione
  • Consigli/segreti — Cambiar mestiere
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Grand Mercure Phuket Patong
Nap Patong
Nap Patong
N. 7 di 321 a Patong
Punteggio 4.5 su 5 1.635 recensioni

Conosci Burasari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Burasari Resort

Struttura: Burasari Resort
Indirizzo: 18/110 Ruamjai Road, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 migliori hotel resort a Patong
N. 7 hotel con spa a Patong
N. 7 hotel sulla spiaggia a Patong
N. 7 hotel romantici a Patong
N. 8 hotel per famiglie a Patong
N. 9 hotel di lusso a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — Burasari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Burasari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Burasari Hotel Patong
Burasari Patong Hotel