Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Patong Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
46 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Aspery Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
21 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Amari Phuket(Patong)
194 USD
148 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
48 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Grand Mercure Phuket Patong(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
99 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
109 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Royal Phawadee Village(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
52 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Phuket Patong Beach Central(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
56 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
177 USD
114 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
73 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (595)
Filtra recensioni
595 risultati
Valutazione
182
203
105
51
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
182
203
105
51
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 595 recensioni
Recensito 21 aprile 2017

La posizione è ottima a due passi dal mare e dalla bangla road ma fuori dalla confusione.
Purtroppo anche l'hotel potrebbe essere ottimo ma è molto trascurato!
La camera è bella ma le porte e le finestre non si chiudevano ermeticamente quindi si sentivano i rumori provenienti dall'esterno.
Il bagno è vecchio e con la porta che praticamente rimane aperta. La vasca è scomodissima, manca una doccetta, l'acqua è difficile da regolare e il soffione è inutilizzabile perchè posizionato malissimo con il risultato che bisogna essere dei veri contorsionisti per farsi una doccia! La pulizia e la manutenzione della camera e del bagno lasciano molto a desiderare così come nel resto dell'hotel.
La colazione è buona ma alle 10.25 (cioè a 5 minuti dalla chiusura) ti vengono levati, da personale veramente sgarbato, i piatti dove stai mangiando e iniziano a smantellare tutto il buffet mentre le persone fanno colazione, inoltre i tavoli non sono quasi mai apparecchiati e puliti e per recuperare una posata, un tovagliolino o il sale bisogna cercarlo da soli perchè il personale non da nessuna attenzione agli ospiti e sembra che stia facendo una cortesia a stare li tant'è che nemmeno rivolgono un saluto! Una cosa mai vista in nessun hotel e di nessuna categoria!
La piscina è bella ma anke qui servirebbe più pulizia e manutenzione perchè le docce non funzionano tutte, gli asciugamani in dotazione sono quasi sempre consumati e bucati e all'interno della piscina c'è qualke lampada staccata e rotta

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Andrea G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NoppanS, General Manager alle Andaman Embrace Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017
Google Traduttore

We are very sorry for disappointing you during you stay. Twigs Restaurant open from 06.30 - 10.30 am. Sino Bar & Restaurant will open from 11.00 a, till 22.00 pm. It's useful and informative for us to continue our good service as well as to review what shall we done. Our hotel is always eager to welcome any comment in order to meet more customer satisfaction. Thank you for your comment and we hope to have a chance to welcome you in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel , personale gentile numeroso è sempre disponibile,camere abbastanza grandi , ottima colazione , punto strategico a 5 min a piedi dalla spiaggia e dal centro di Patong.
Consigliatissimo !!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Grazie, Pigi G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NoppanS, General Manager alle Andaman Embrace Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for your recent stay and thank you for your valued reviews. It's useful and informative for us to continue our good service as well as to review what shall be done. Thank you again and we hope to have a change to serve you again in the future

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 febbraio 2013

Ho soggiornato in questo hotel 2 settimane a gennaio in una camera deluxe con balcone e ritango che non vale il prezzo richiesto il quale e' lo stesso di alberghi molto piu belli quali il meridien,holiday inn.Iniziamo dalla direzione,chiedono 200 euro al giorno e nel 2013 questi tailandesi ancora non imparano a parlare inglese????Inoltre sono ammaestrati come le capre per tutte le situazionis tandard,ma se hai richiesta particolare vanno in tilt come per esempio dopo aver soggiornato per 2 settimane avevo richiesto late check out di 2 ore,,alle 1400 invece delle 1200,sono andati in tilt,si sono consultati un giorno intero e il giorno dopo mi hanno chiesto stessa tariffa che pagavo per la giornata intera.Passiamo alla piscina,molto bella e curata e tranquilla,il problema e' che anche qui bisogna parlare tailandese..per 5 giorni di seguito ho ordinato piatto di frutta fresca e mi hanno portato il frullato.Il ristorante,molto tradizionale tai,curato ed elegante,non c'e' mai nessuno tranne che a colazione ma qui parlano inglese e sono cordiali e premurosi.La Camera:spaziosa,semplice arredata con mobili bianche di scarsa qualita'.Tv con 18 canali solamente tra cui Rai Italia.L'acqua del rubinetto puzzava di carogna morta quindi mi lavavo i denti con acqua minerale,la doccia non ha il mixer quindi a seconda della vostra abilita' si riesce ad avere acqua tiepida dopo 4-5 minuti di tentativi con le due manopole.Se siete accompagnati da signora/signorina allora prendete camere senza balcone perche' su tutti i terrazzi c'e' il pozzetto dell'acqua e la sera gli amici scarafaggi escono a bizzeffe e fanno le feste sui vostri piedi.Ho chiesto alla direzione di isolare il pozzetto ma non hanno fatto niente.Conclusione:questo hotel per me vale 30-40 euro al giorno e non 200

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, christian c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 dicembre 2012

L'hotel e' stato rinnovato nel recente periodo, negli ultimi 4 mesi, quindi potrete soggiornare in camere nuove e confortevoli.
Se siete maniaci del design: l'hotel non è caratterizzato da una estetica "cool", sia negli spazi comuni che nelle camere. Se avete esigenze di estetica andate al NAP , proprio qui di fronte.
Questo hotel e' confortevole, silenzioso, pulito e fuori dalla caotica Bangla, distante 10 min. a piedi.
Il rapporto qualità prezzo e' sicuramente CONVENIENTE.
Se dovete prenotare fattelo a cuore sereno, perché le recensioni negative si riferiscono al periodo precedente al restauro.

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Roberto B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 gennaio 2010

Premesso che lavoro in alberghi 4 e 5 stelle da 25 anni e sono stato in thailandia 4 volte, questa volta ho soggiornato al club Andaman Beach dal 12 al 22 gennaio 2010 con moglie e figlio di 4 anni e dopo una serie di discreti alberghi in altre città tailandesi questa volta la vacanza si è traformata in un incubo che ha rovinato il nostro anniversario di matrimonio.
Escludendo la hall ed il giardino che sono state rifatte dopo lo tsunami del 2004 il resto della struttura è anni 80 con vecchi mobili, bagni pieni di muffa ed infiltrazioni e letti alquanto scomodi.
Dopo il rilassante check in in stile thai (tanti sorrisi e piccolo asciugamano caldo) è cominciato il calvario. La prima stanza (615) aveva appunto un bagno che puzzava di stantio, muffa ed umido, insopportabile per più di qualche minuto. Abbiamo chiesto di cambiare ma, senza sorriso o scuse, ci è stato detto di dover aspettare domani perché l’albergo era completo. Quindi aspettiamo a disfare le valigie un altro giorno.
La camera successiva (524) sembrava a posto ma la notte (24.30) per caso ho acceso la luce ed ho trovato il letto invaso da cimici e piccole formiche (vedi foto allegate). Ho chiesto di cambiare subito camera ed al ricevimento senza batter ciglio (sembra che fossero a conoscenza della possibilità di trovare insetti nei letti) ci hanno cambiato subito camera (502) peccato che dopo poche ore di sonno la mattina ci siamo svegliati grazie al telefono del vicino. Le camere erano comunicanti e divise solo da una sottile porticina. Si sentiva tutto, rumori del bagno compresi .
La cosa che mi ha dato più fastidio è stato l’atteggiamento della capo ricevimento che mi diceva che forse avevamo portato noi gli insetti in camera dopo aver fatto una gita sugli elefanti. Peccato che non abbiamo fatto nessuna gita e che la notte prima, nell’altra camera, non ci sono stati questi problemi. Il suo modo di fare era veramente sarcastico e non all’altezza di una responsabile che tratta con i clienti. Ho fatto presente che non volevamo pagare la notte insonne passata a grattarci per il disgusto e con la paura che gli insetti avessero fatto le uova nei nostri bagagli ma non c’è stato niente da fare.
L’ultima stanza (509) era abbastanza nella norma, a parte la doccia con la tenda (retaggio degli anni 80) e la ruggine/muffa qua e là ma i problemi si sono comunque fatti sentire con l’inadeguatezza del personale e la cattiva organizzazione.
Da sottolineare che mentre discutevo al ricevimento e la mia famiglia aspettava in piscina, uno degli addetti agli asciugamani mi ha sottratto la sdraio per darla ad un altro cliente, mentre mia moglie era in acqua buttando sulle altre l’asciugamano ed una rivista. Al mio arrivo mi sono lamentato ed il “tipo” guardandomi brutto mi ha dato una sdraio rotta e con arroganza mi ha detto che se non stavo sdraiato lui poteva togliermela di nuovo: ASSURDO !!!
Per avere del bagno schiuma in camera ho dovuto chiamare 3 volte l’housekeeping e 2 di queste volte mi è stato chiuso il telefono in faccia (30 min. di attesa).
Insomma un vero incubo !!!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tsurumaru
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni