Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Amari Phuket(Patong)
176 USD
137 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Aspery Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
22 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Patong Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
47 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Avista Hideaway Phuket Patong, MGallery by Sofitel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
258 USD
211 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
61 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Phuket Patong Beach Central(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
66 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
133 USD
100 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Royal Phawadee Village(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
77 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (596)
Filtra recensioni
596 risultati
Valutazione
183
203
105
51
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
183
203
105
51
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 596 recensioni
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel , personale gentile numeroso è sempre disponibile,camere abbastanza grandi , ottima colazione , punto strategico a 5 min a piedi dalla spiaggia e dal centro di Patong.
Consigliatissimo !!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Grazie, Pigi G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NoppanS, General Manager alle Andaman Embrace Patong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for your recent stay and thank you for your valued reviews. It's useful and informative for us to continue our good service as well as to review what shall be done. Thank you again and we hope to have a change to serve you again in the future

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 febbraio 2013

Ho soggiornato in questo hotel 2 settimane a gennaio in una camera deluxe con balcone e ritango che non vale il prezzo richiesto il quale e' lo stesso di alberghi molto piu belli quali il meridien,holiday inn.Iniziamo dalla direzione,chiedono 200 euro al giorno e nel 2013 questi tailandesi ancora non imparano a parlare inglese????Inoltre sono ammaestrati come le capre per tutte le situazionis tandard,ma se hai richiesta particolare vanno in tilt come per esempio dopo aver soggiornato per 2 settimane avevo richiesto late check out di 2 ore,,alle 1400 invece delle 1200,sono andati in tilt,si sono consultati un giorno intero e il giorno dopo mi hanno chiesto stessa tariffa che pagavo per la giornata intera.Passiamo alla piscina,molto bella e curata e tranquilla,il problema e' che anche qui bisogna parlare tailandese..per 5 giorni di seguito ho ordinato piatto di frutta fresca e mi hanno portato il frullato.Il ristorante,molto tradizionale tai,curato ed elegante,non c'e' mai nessuno tranne che a colazione ma qui parlano inglese e sono cordiali e premurosi.La Camera:spaziosa,semplice arredata con mobili bianche di scarsa qualita'.Tv con 18 canali solamente tra cui Rai Italia.L'acqua del rubinetto puzzava di carogna morta quindi mi lavavo i denti con acqua minerale,la doccia non ha il mixer quindi a seconda della vostra abilita' si riesce ad avere acqua tiepida dopo 4-5 minuti di tentativi con le due manopole.Se siete accompagnati da signora/signorina allora prendete camere senza balcone perche' su tutti i terrazzi c'e' il pozzetto dell'acqua e la sera gli amici scarafaggi escono a bizzeffe e fanno le feste sui vostri piedi.Ho chiesto alla direzione di isolare il pozzetto ma non hanno fatto niente.Conclusione:questo hotel per me vale 30-40 euro al giorno e non 200

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, christian c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 dicembre 2012

L'hotel e' stato rinnovato nel recente periodo, negli ultimi 4 mesi, quindi potrete soggiornare in camere nuove e confortevoli.
Se siete maniaci del design: l'hotel non è caratterizzato da una estetica "cool", sia negli spazi comuni che nelle camere. Se avete esigenze di estetica andate al NAP , proprio qui di fronte.
Questo hotel e' confortevole, silenzioso, pulito e fuori dalla caotica Bangla, distante 10 min. a piedi.
Il rapporto qualità prezzo e' sicuramente CONVENIENTE.
Se dovete prenotare fattelo a cuore sereno, perché le recensioni negative si riferiscono al periodo precedente al restauro.

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Roberto B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 gennaio 2010

Premesso che lavoro in alberghi 4 e 5 stelle da 25 anni e sono stato in thailandia 4 volte, questa volta ho soggiornato al club Andaman Beach dal 12 al 22 gennaio 2010 con moglie e figlio di 4 anni e dopo una serie di discreti alberghi in altre città tailandesi questa volta la vacanza si è traformata in un incubo che ha rovinato il nostro anniversario di matrimonio.
Escludendo la hall ed il giardino che sono state rifatte dopo lo tsunami del 2004 il resto della struttura è anni 80 con vecchi mobili, bagni pieni di muffa ed infiltrazioni e letti alquanto scomodi.
Dopo il rilassante check in in stile thai (tanti sorrisi e piccolo asciugamano caldo) è cominciato il calvario. La prima stanza (615) aveva appunto un bagno che puzzava di stantio, muffa ed umido, insopportabile per più di qualche minuto. Abbiamo chiesto di cambiare ma, senza sorriso o scuse, ci è stato detto di dover aspettare domani perché l’albergo era completo. Quindi aspettiamo a disfare le valigie un altro giorno.
La camera successiva (524) sembrava a posto ma la notte (24.30) per caso ho acceso la luce ed ho trovato il letto invaso da cimici e piccole formiche (vedi foto allegate). Ho chiesto di cambiare subito camera ed al ricevimento senza batter ciglio (sembra che fossero a conoscenza della possibilità di trovare insetti nei letti) ci hanno cambiato subito camera (502) peccato che dopo poche ore di sonno la mattina ci siamo svegliati grazie al telefono del vicino. Le camere erano comunicanti e divise solo da una sottile porticina. Si sentiva tutto, rumori del bagno compresi .
La cosa che mi ha dato più fastidio è stato l’atteggiamento della capo ricevimento che mi diceva che forse avevamo portato noi gli insetti in camera dopo aver fatto una gita sugli elefanti. Peccato che non abbiamo fatto nessuna gita e che la notte prima, nell’altra camera, non ci sono stati questi problemi. Il suo modo di fare era veramente sarcastico e non all’altezza di una responsabile che tratta con i clienti. Ho fatto presente che non volevamo pagare la notte insonne passata a grattarci per il disgusto e con la paura che gli insetti avessero fatto le uova nei nostri bagagli ma non c’è stato niente da fare.
L’ultima stanza (509) era abbastanza nella norma, a parte la doccia con la tenda (retaggio degli anni 80) e la ruggine/muffa qua e là ma i problemi si sono comunque fatti sentire con l’inadeguatezza del personale e la cattiva organizzazione.
Da sottolineare che mentre discutevo al ricevimento e la mia famiglia aspettava in piscina, uno degli addetti agli asciugamani mi ha sottratto la sdraio per darla ad un altro cliente, mentre mia moglie era in acqua buttando sulle altre l’asciugamano ed una rivista. Al mio arrivo mi sono lamentato ed il “tipo” guardandomi brutto mi ha dato una sdraio rotta e con arroganza mi ha detto che se non stavo sdraiato lui poteva togliermela di nuovo: ASSURDO !!!
Per avere del bagno schiuma in camera ho dovuto chiamare 3 volte l’housekeeping e 2 di queste volte mi è stato chiuso il telefono in faccia (30 min. di attesa).
Insomma un vero incubo !!!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tsurumaru
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 3 aprile 2008

Ho avuto un'esperienza terribile in questo hotel.
Le prime impressioni erano positive, ma allontanadoci dal ricevimento abbiamo trovato i corridoi caldi e sporchi.
La mia camera era estemamente calda. Ho lasciato l'aria condizionata costantemente accesa ma la temperatura si abbassava soltanto a 29° durante il giorno e a 26° di notte.
Anche dopo una doccia, sudavo subito.
Parlando con altri ospiti anche loro avevano gli stessi problemi.
Ci sono molti hotel più carini a prezzi più bassi di questo.

2  Grazie, Kramnaganalf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni