Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.387)
Filtra recensioni
1.387 risultati
Valutazione
681
437
167
63
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
681
437
167
63
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.387 recensioni
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da Patong e sono stato 2 settimane in questo bello, tranquillo, accogliente e con personale professionale e molto cortese. La camera bella spaziosa, pulita e letto con materasso comodo, all’ interno della camera si ha un armadio molto ampio, mini bar, comodini, divano ampio, scrivania, bagno con vasca e doccia separata e pulizia della camera impeccabile e le ragazze della pulizia cordiali ed efficienti. La struttura è grande, immersa nel verde è in salita, però ci sono delle navette che partono dalla reception e vi accompagnano alla camera e viceversa. All’interno del resort vi sono negozi e ristoranti. L’ atmosfera che si respira in questo resort è di serenità e cordialità, ha una stupenda vista sul mare dove si può assistere a dei meravigliosi tramonti. Ci si sente sicuri perché all ingresso ci sono le guardie che controllano oltre ad essere gentili, ti aiutano ad attraversare la strada, perché la strada è molto trafficata e i tailandesi non rispettano troppo le strisce pedonali.Il mangiare era fresco e abbondante, unica cosa che posso suggerire è di mettere più zone dove si può prendere il caffè e il the, perché c era sempre una colonna soprattutto per il caffè. Il resort si trova a pochi metri dalla spiaggia di Patong Beach e a circa 10 min a piedi per la Bangla Road. Altro suggerimento che posso dare alla struttura, in una zona dove si fa la colazione e ci sono i divani spesso si sentiva un odore non tanto gradevole che veniva dall’estero sarebbe opportuno capire da dove proviene e cercare di risolvere questo problema perché non è il massimo che mentre si fa colazione si deve sentire certi odori. Comunque io mi sono trovato benissimo, la struttura è stata di mio gradimento, personale professionale e cordiale,sempre presenti “ma invisibili” e sorridenti e se avevi bisogno di qualcosa in un attimo ti aiutano a risolvere. Concludo dicendo che se torno a Patong prenderò ancora alloggio in questo resort.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Robyred69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DMC_EAM, EAM alle Diamond Cliff Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Roby R,

Many thanks for such an amazing review or our hotel its facilities & our fantastic team. We are very pleased and proud to read such comments and we certainly look forwards to your next visit.
Best regards,
Philip - Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2017

Per la nostra quarta volta a Phuket ci è capitato questo Diamond Cliff ( pacchetto V.P.).
Dunque, cominciando dai lati positivi vi dirò che: staff cortesissimo, gentile, ed efficiente. Ci sono due belle piscine molto ben tenute, con lettini comodissimi e bei teli a disposizione. Le stanze sono ampie, comode e il personale addetto alle pulizie fa bene il suo lavoro. Colazione veramente buona, fatta con prodotti di qualità e adatta a soddisfare tutti i gusti. La struttura è vicinissima a Patong e a tutte le sue attrazioni. Ci hanno lasciato un po' perplessi ( parliamo di un 5 stelle..): molti particolari della stanza, per esempio tappetino per doccia macchiato e deformato, stato del soffione doccia e rubinetteria bagno; la ns stanza comunicava con la precedente tramite una doppia porta che faceva passare rumori e puzza di fumo di sigaretta. Inoltre la struttura è abbarbicata su un colle e raggiungere alcune zone e faticoso e scomodo; la palestra ha il pavimento deformato e la pioggia filtrava dal soffitto; l'architettura della struttura è piuttosto moderna e poco si integra con la natura circostante. Se affittate un mezzo ( non dalla signora di la dalla strada, è disonesta ), si hanno parecchie difficoltà a rientrare nel resort per come è posizionato sulla strada. Poi, il resort è frequentato da giapponesi che fanno il bagno nella piscina vestiti, a volte con le scarpe addosso ( cosa da noi vietata ), e non viene fatta applicare la regola della doccia prima di bagnarsi. Forse sarò un po' paranoico, ma ho notato molto "controllo" all'interno del resort, per esempio, una volta sono andato a pranzo da solo e la cameriera mi ha chiesto che camera avevo e come mai stavo da solo, mah.. Che d altro dirvi? Potete scrivermi per qualsiasi domanda.

Consiglio sulle camere: se vi danno una camera comunicante con un'altra tramite porta rifiutatela.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, charriere777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DMC_EAM, EAM alle Diamond Cliff Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Pierpaolo L,

Thank you for taking the time to review our resort and I am genuinely sorry to read that some of our facilities did not meet your expectations. As you may notice we are currently undergoing a renovation project so we should be able to lift the facilities and correct some of our issues. Regarding the cultural aspects of other nations, we must respect what is considered normal for other nationalities regarding dress and swimwear.
I am pleased to read, however, that the staff did a great job in attending to your needs and our fantastic buffet breakfast continues to impress.
With kinds regards
Philip - Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo resort, accogliente, affascinante e pulito,posizionato poco distante dal centro di patong.... non manca nessun servizio e lo staff sempre a disposizione 24/h.

Ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre all' interno del resort ci sono ristoranti, bar, piscina , spa, e alcuni negozi ... inoltre attraversando la strada è situato un altr o ristorante in riva al mare dove e possibile trascorrere serate rilassanti devastando ottimi piatti tipici e ottimi cocktail.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Giuseppe A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DMC_EAM, EAM alle Diamond Cliff Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Giuseppe A,

Thank you for your fantastic review of our hotel, your kinds words are very much appreciated. We do strive to offer the best value for money whilst delivering the service and standards our guest deserve.

Once again thank you and we look forward to your next visit

Regards
Philip - Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel sarebbe stato perfetto se non ci fossero stati i lavori di ristrutturazione in alcune zone dell'immenso resort. I lavori annunciati sul motore di prenotazione non sono stati conclusi nel termine indicato. In ogni caso la gentilezza del personale, la pulizia della stanza e la posizione del resort lontana dal caos di patong , ma allo stesso tempo raggiungibile o con la navetta gratuita dell'albergo (prenotabile in alcuni orari) o con passeggiata di 15 minuti o con taxi, hanno reso tutto piacevole.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Lorella D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DMC-Hotel-Manager, Manager alle Diamond Cliff Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest Lorella D,

Greeting from Diamond Cliff Resort and Spa. Thank you very much for your time to write a review , we are glad that you like our resort, the major renovation is already complete and those areas are improved much better to provide the most comfort and better experience for the guests as much as possible including new renovated rooms, swimming pool with breathtaking view of the sea, and cozy pool bar and coffee shop.
We are exciting for the renovations and hope you experience yourself for your next visit.
Look forward to welcoming you back here again soon.

Best regards,

Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel posto
Buona la colazione e gentilissimo il personale
Però poco illuminato e la notte si presentavano placche e altri nei viali e nei terrazzi
Consiglio la stanza superior Noi avevamo una classica ed era un po piccolina ma nel complesso proprio un bel resort
Bellissimi tutti gli spazi comuni e soprattutto le piscine!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Grazie, lallifi8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DMC-Hotel-Manager, Manager alle Diamond Cliff Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Lallifi8,

Greeting from Diamond Cliff Resort and Spa.
Thank you very much for your time to write a review. We glad that you had a great time staying here. We have a long term plan to renovate our entire property to lift up our standard and provide better experience to the guest while stay here. We hope you will choose us for your next visit and you will experience and enjoy to stay here much better.
Look forward to welcoming you back Diamond Cliff Resort and Spa again soon.

Best regards,

Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni