Recensioni (1.387)
1.387 risultati
Recensito il 22 gennaio 2016

Ottima struttura con due piscine di cui una vista oceano. Ottimi i ristoranti di diverse cucine internazionali, assolutamente consigliati. Camere pulita ed ampia, unico problema la doccia che perdeva ma credo fosse un problema solo della nostra stanza. Personale qualificato e disponibile. FREE WI-FI. Definitivamante consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 14 gennaio 2016

fare colazione o pranzare tra i fiori con i colibrì che vengono a curiosare o che vedi succhiare il nettare è una epserienza unica; andateci, ci starete benissimo dentro ma hanno una spiaggia sotto il resort che vi sconsiglio (va bene solo per cenare la sera) e una spiaggia che si raggiunge solo in barca (con accompagnamento dell'Hotel) con le scimmiette piccolissime che vi vengono in braccio; viaggio indimenticabile; cercate le stanze panoramiche, il resort è molto grande e le agenzie prendono di norma solo le stanze meno costose; comunque nella stanza ci starete poco; consigliatissimo, da sogno, tutto perfetto

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo hotel nella suite, e devo ammettere che non ne avevo mai vista una così bella!
Le piscine sono molto ben tenute e il servizio è ottimo. La posizione è fantastica perché si è molto vicini a patong, ma non così tanto da sentire il casino della città

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2015

purtroppo il mare non rende quanto questo albergo potrebbe dare , andando in citta si fanno incontri notturni di pantegane che vi scorrono lungo i piedi, cosa non sempre gradita .comunque personale eccellente il mr Pho che trasporta nelle camere si fara in quattro per accontentarvi

Consiglio sulle camere: devi avere una bella forza andare su e giu per le camere e la piscina visto la ripidezza della strada
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2013

Ci abbiamo dormito solo una notte in quanto eravamo solo di passaggio. La struttura è molto confortevole e personale molto gentile. La camera è completa di tutti i confort e pulita. Colazione abbondante. Posizionato fuori dal dal centro ma ci sono delle navette messe a disposizione dell'albergo per raggiungere la movida di Patong, per il ritorno si deve prendere un Taxi.

Data del soggiorno: marzo 2013