Recensioni (1.383)
1.383 risultati
Recensito il 1 aprile 2013

Ci abbiamo dormito solo una notte in quanto eravamo solo di passaggio. La struttura è molto confortevole e personale molto gentile. La camera è completa di tutti i confort e pulita. Colazione abbondante. Posizionato fuori dal dal centro ma ci sono delle navette messe a disposizione dell'albergo per raggiungere la movida di Patong, per il ritorno si deve prendere un Taxi.

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 12 gennaio 2013

Ho avuto la fortuna di andare al cliff diamond hotel a Patong e ne sono rimasta estasiata.
Un villaggio incantevole sul mare,le camere enormi e sempre perfettamente pulite e arredate con molta cura,accoglienza fantastica con aperitivi di frutta e chi piùne ha piùne metta!Lo staff è sempre a disposizione,ottima la spa e il cibo.Il villaggio è situato in una posizione ottimale ed è comodissimo dal centro.
Spero di poterci tornare!
Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2012

Il Diamond Cliff è un complesso magnifico, bella la vegetazione e belle le piscine. Il personale è molto disponibile, il servizio accurato. Ottimo il servizio navetta che ti prta su e giù nel complesso che come dice il nome è distribuito in altezza sulla prima collina appena fuori dal centro di Patong. La struttura mio avviso non è adatta ai bambini (ma questa volta noi eravamo solo in coppia) ed alle persone con difficoltà motorie. Molto belle e spaziose le camere. I ristoranti sono spesso vuoti e non sono all'altezza della struttura nel suo insieme.
Con tutti i ristoranti che ci sono a Patong, noi avremmo dovuto optare per la sistemazione BB invece della mezza pensione.

Se andata a Paradise Beach, he è la bella spiaggia privata convenzionata, tenete presente che ci si arriva con un pulmino e siet apriori vincolati agl orari dello stesso, e soprattutto portae i contanti perché c'è un ristorantino sulla spiaggia dove prpongonomagnifici tiger prawns, ma non accettano assolutamente le care di credito

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 16 settembre 2012

Accoglienza gradevolissima con aperitivo e frutta fresca....camere ampie e pulite, il personale e' eccezionale e' sempre disponibile, Spiaggia con piccola scogl. servizio in camera molto efficiente. Lo consiglio per un buon relax.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 13 maggio 2012

lo scorso febbraio mia sorella ed io ci siamo recate a Phuket.All' arrivo siamo state accolte dal personale molto gentile con un buon drink di benvenuto.
La camera antitsunami era spaziosa,ben arredata e sempre molto ben pulita come tutta la struttura daltronde. Si trovava un po' distante dalla reception da dove però parte continuamente una specie di trenino che veicola tutto il giorno le persone da e per i vari siti della struttura alberghiera articolata in salita e un po' dispersiva.Grazie a questa disposizione a gradini si può però ammirare una bellissima vista panoramica del mare dalle camere. Per le numerose viette del Diamond Cliff si può amirare una bellissima vegetazione colorata e profumata che abbonda in alberi di frangipane bellissimi e carichi di fiori. Le aiuole sono tutte molto ben curate da bravissimi giardinieri.
La colazione è abbondante sia nella scelta che nelle quantità ed offriva sempre cibi molto freschi ,tipici e non.
Comodo è il servizio navetta gratuita x la spiaggia dell'hotel da prenotare con un giorno di anticipo e quello x il centro di Patong a diversi orari.
La butique della frutta dell'hotel è una cosa carina di questo posto e durante il soggiorno per l'ospite c'è a disposizione 1 kg di frutta gratis da consumare durante le calde giornate.
L'esperienza in questo hotel mi è piaciuta molto!

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia