“CI TORNEREI....”

Classificato al n.24 di 319 hotel a Patong
Napoli, Italia
“CI TORNEREI....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Hotel bellissimo e abbastanza lussuoso, appena siamo arrivati ci hanno dato la frutta gratuita e un drink da consumare, spiaggia piccola con scogliera, ma va bene...l'unica grande pecca è una strada tra l'hotel e il mare che non permette di rilassarsi visto il via vai di auto.........la colazione ottima e in abbondanza personale gentilissimo,struttura molto ben curata!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Chiavari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Bell'albergo sicuramente pulito ma quando tornerò a Phuket sicuramente cambierò. L'albergo é pulito, le camere ampie pero' troppo dispersivo. Per raggiungere le camere o si va con un pulmino loro (dalle 5 a mezzanotte) o si devono fare dai 100 ai 200 metri di arrampicata al 20%) ed a 30 e più gradi non è il massimo. L'ultimo giorno check out alle 12. Con 38 di febbre ho chiesto di posticipare 2 ore soltanto e mi hanno chiesto prima 2000 poi 3000 bat (per 2 ore assolutamente eccessivo). Consigliamo la cena al ristorante sul mare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Lund, Svezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Abbiamo trascorso una settimana favolosa a Phuket in questa struttura bellissima e accogliente con personale gentile e professionale.
La struttura offre una sistemazione che può prevedere la colazione gratuita (nel nostro caso era in offerta con il pacchetto getaway - minimo 3 notti) di ottima qualità e ampia scelta.
All'interno della struttura ci sono altri 4 ristoranti (mai usati perchè abbiamo sempre mangiato fuori), una Spa, un centro fitness e 3 piscine dislocate rispettivamente in riva al mare, vicino al ristorante principale con vista oceano e vicino al centro Spa (con scivoli).
La struttura si arrampica (nel vero senso della parola) su una collina vista mare e per questo l'hotel mette a disposizione dei pigri (come noi) una navetta che fa trasporto ininterrotto alle camere. E' inoltre previsto un servizio shuttle per recarsi in centro a Patong tutte le sere, per recarsi a Phuket city e per la spiaggia privata. Servizio logicamente da prenotare.
All'interno dell'hotel si trova inoltre un servizio di prenotazioni escursioni di cui noi abbiamo usufruito e di cui siamo stati molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

La struttura ' gradevole ma per il resto lasciamo andare i cinesi o russi.. Una puzza di fognatura ovunque , pessimo cibo e pessimo servizio! Abbiamo soggiornato per una settimana , il cenone di capodanno obbligatorio con sole 240 euro a persona non abbiamo neppure avuto l'acqua !! Extra! Non adatto ad una clientela italiana! Spiaggia dell' hotel sporca! Il personale della reception collusa con la malavita organizzata per non trattare prezzi con taxi e tuc tuc!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Patong
Grand Mercure Phuket Patong
Burasari Resort
Burasari Resort
N. 10 di 319 a Patong
Punteggio 4.5 su 5 2.982 recensioni

Conosci Diamond Cliff Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamond Cliff Resort and Spa

Struttura: Diamond Cliff Resort and Spa
Indirizzo: 284 Prabaramee Road | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 migliori hotel resort a Patong
N. 15 hotel con spa a Patong
N. 16 hotel di lusso a Patong
N. 28 hotel romantici a Patong
N. 38 hotel per famiglie a Patong
Categoria hotel:4,5 stella/e — Diamond Cliff Resort and Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Hotelopia, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamond Cliff Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diamond Cliff Resort Phuket
Diamond Cliff Resort And Spa Patong, Phuket