Recensioni (8.305)
1.455
Filtri selezionati
Recensito il 24 febbraio 2019

il miglior hotel di Patong
posizione incantevole per la vista sulla baia di Patong e sulla città, che si può raggiungere anche a piedi.Ottimo il ristorante Rim Talai per la cucinati servizio e la posizione affacciata sulla baia.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2019

La struttura è veramente bellissima, posizionata a due passi dall' inizio del lungomare di Patong, crogiuolo e snodo per i turisti e la popolazione locale, con la bangla road piena di negozi di ogni genere e ristoranti tipici ed internazionali. L' Amari si distingue per la gentilezza e la disponibilità dello staff tutto. La classe e la simpatia di tutti i ragazzi e le ragazze ci ha fatto sentire da subito coccolati e a nostro agio. La varietà della carta dei vini e dei drinks in genere e la scelta à la carte, come anche i buffet a cena non possono che soddisfare le esigenze e la curiosità di ogni singolo ospite. Noi abbiamo scelto entrambe le soluzioni e dire che ci siamo divertiti è riduttivo.

Consiglio sulle camere: Superior ocean view
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 gennaio 2019

E anche per quest'anno il mio soggiorno all'Amari di Phuket è stato a mia piena soddisfazione. Sono tornato alle camere sul mare e devo dire che mi sono trovato benissimo. Per il resto niente di nuovo e cioè, tutto eccellente. Ribadisco: miglior hotel in assoluto a Patong!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x una settimana con mio marito con solo colazione. Che dire vicino a Bangla road e a pochi passi dal mare.. Colazione ottima e pulizia superlativa! Che dire, a oggi è l'hotel piu bello che abbia mai visto in vita mia

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2018

Difficile trovare un difetto a questo hotel....il personale sempre all’altezza delle esigenze della clientela, posizione fantastica con bel panorama sulla baia, pulizia molto curata.
Il pontile da dove ammirare il tramonto o prendere il solo in un ambiente tranquillo e’ un plus.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno vista mare....preferire le camere al piano primo o secondo.
Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia