“comodo ma da rinnovare”

Classificato al n.65 di 321 hotel a Patong
Arezzo, Italia
“comodo ma da rinnovare”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni nel marzo 2011 in due camere per me, mia moglie ed i miei due figli.E'nel grattacielo che svetta al centro di Patong e quindi molto comodo per i trasporti e le escursioni, forse un po'meno per la spiaggia, ma tanto in quel punto non ne vale la pena. L'hotel ci ha sorpreso negativamente, in quanto sapeva di vecchio e di sicuro aveva bisogno di essere rinnovato, perche' pavimenti, bagni, infissi e letti mostrano ormai i segni del tempo. Forse a noi hanno dato camere nell'ala ancora da ristrutturare, ma anche tutto il resto della struttura non ci ha particolarmente impressionato.Dai piani alti c'e un bellissimo panorama, godibile anche dagli ascensori trasparenti, mentre e' apprezzabile il parco con la piscina. La colazione e'sufficientemente varia ed abbondante, anche se c'e' un po'troppa confusione. Alla reception non brillano per gentilezza e cortesia per l'ospite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Verona, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Forse al mondo ce ne sono di migliori ma intanto quando cenate all'ultimo piano di questo albergo, non lo dimenticherete piu'.da molti anni lo prediligo ad altri qui a Patong.350 stanze e nessuna confusione grazie a tre ascensori velocissimiche evitano ogni ingombro di ospiti.Nel suo insieme e' tranquillo fatta eccezione per qualche episodio causato da selvatici non ancora usi al nostro comportamento civile.Li troviamo un po' dappertutto:in treno, in aereo e nei ristoranti. Il personale del Royal Paradise e' serio, affabile ed efficace.Tutti parlano un buon inglese e in piu' c'e' anche Yuki, la manager dell'accoglienza, di cittadinanza giapponese per curare anche il turista di quel Paese.Tre ristoranti all'interno facilitano i bisogni e la scelta, specialmente nel periodo delle pioggie.Il prezzo e' vantaggioso, e comparabilmente agli altri hotel anche nella "peek season",l'alta stagione tra Natale e Capodanno.Personalmente lament che la proprieta' non contempli tariffe per lunghi soggiorni come 2 settimane, un mese o due. Per chi non e' abituato a fare colazione al mattino...peggio per lui! Il buffet del breakfast e'compreso nel prezzo.Tutto qui"succede"nel raggio di 100 metrI: Bangla road,rinomata per gli show,lamusica e la folla. Young Sylom, il grandissimo centro commerciale e' a pochi passi e li sitrovano decine di ristoranti classificati.Il Royal Paradise ha una piscina gigantesca e disegnata tra isolotti e palme.Ecco perche' io torno qui ogni anno.E poi e' aquattro passi dalla spiaggia di Patong.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Provincia di Biella, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 10 notti. E' talmente comodo che ci si sente a casa.
Alloggiavo al 17° piano e dal mio balcone godevo di un panorama mozzafiato. La prima colazione era ottima e varia. La camera era dotata di un grande televisore al plasma e si riceveva rai international. Tutta la biancheria comprese le lenzuola venivano cambiate giornalmente. a disposizione due bottiglie di acqua quotidianamente gratuite. Il personale era disponibile e orientato a soddisfare le esigenze degli ospiti.
L'hotel e' situato nel centro del quartiere gay di patong, a volte attraversando i viali che conducono al centro , e' possibile che alcuni ragazzi offrano la loro compagnia, ma e' sufficente dire loro di no' e non disturberanno ulteriormente
Ho pagato circa 20 euro a notte per una camera superior, una sciocchezza per la qualita' ed il servizio che ho avuro in cambio.
Lo raccomando a qualsiasi tipologia di viaggiatore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Santa Marta, Colombia
Recensito il 28 giugno 2010

ci sono stato varie volte e mai meno di un mese.. in bassa stagione ( 8 mesi all'anno) quasi paghi solo la colazione. a me, cliente fedele super speciale, danno sempre la camera con la vista diretta sul mare. tramnti spettacolari tutti i giorni. piscina super con idromassaggi.

Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato da solo
krung thep
Recensito il 24 aprile 2009

Ho trascorso una settimana in questo hotel.
Siamo partiti subito male. Appena arrivati alle 15,30 ci siamo sentiti diri
che la camera non era ancora pronta. Dopo 2 ore finalmente abbiamo potuto fare check in. Lo reputo solo un piccolo incidente di percorso, in quanto il personale è sempre stato gentile e disponibile tutto il tempo.
Avevamo una super superior all'undicesimo piano con vista sulla baia di Patong (ottima per vedere il tramonto). La stanza era spaziosa (l'unica cosa negativa erano i vetri esterni "un pò sporchi"). La piscina era veramente il luogo perfetto per rilassarsi. La colazione al mattino era a buffet e nel complesso abbastanza buona. L'hotel,come per tanti altri in Tailandia, mostra un pò gli anni che ha, ma nel complesso ci siamo trovati molto bene. Situato 5 minuti dalla Bangla road e 5 minuti dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Sawaddi Patong Resort & Spa
Nap Patong
N. 7 di 321 a Patong
Punteggio 4.5 su 5 1.635 recensioni
The Yorkshire Inn Hotel, Bar & Restaurant

Conosci The Royal Paradise Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Paradise Hotel & Spa

Struttura: The Royal Paradise Hotel & Spa
Indirizzo: 135/23 Rat-U-Thit 200 Years Road | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel con spa a Patong
N. 38 hotel di lusso a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — The Royal Paradise Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Paradise Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Paradise Hotel Phuket
Phuket Royal Paradise