“🔝🔝🔝”

Picasso Tailor
Al n.9 in classifica su 88 Shopping a Patong
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Anno dopo anno continuano a riconfermarsi i migliori del settore , lavori ben fatti , rapporto qualità prezzo ottimo. Sempre gentilissimi e disponibili.

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Complimenti ai sarti e lo staff di Picasso di Patong che lavorano davvero ad alto livello e con grande passione! Un abito da concerto su misura preparato e confezionato in 3 giorni. Ottimo rapporto qualità prezzo. In 3 appuntamenti mi sono visto creare su di me un abito alla coreana come avevo sempre sognato. Ottimi tessuti e cordialità e professionalità del personale! Straconsigliato!

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho appena ritirato 2 camice e devo ammettere che ne sono molto contento! La sartoria ha a disposizione molti tessuti (di diversa qualità) con varietà di fantasie, le misure vengono prese in modo professionale e il confezionamento richiede un minimo di 3gg; al primo giorno vengono prese le misure, al secondo si fa la prova e vengono eseguiti ulteriori affinamenti, infine al terzo avviene la consegna.
Lavoro eccellente ad un pezzo ragionevole!!!
Consiglio vivamente a chi passa le proprie vacanze a Patong di visitare questo negozio.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se vi serve un abito bello, di bel taglio , fatto bene e su misura dovete contattare loro. Precisi, gentili e cordiali riusciranno a soddisfare le vostre richieste e avrete abiti splendidi. Sono velocissimi e affidabili e i prezzi sono davvero buoni. Consigliati da una vita ❤️

Vedi altre recensioni
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno veniamo a trovare Mike e Pam del Picasso Tailor ogni anno e ogni anno ci stupiscono per professionalità , bellezza e qualità degli abiti e per i prezzi davvero competitivi.
Sono veloci e precisi e vi accontenteranno sicuramente.
Passate a trovarli a Patong beach, vi confezioneranno abiti stipendi.
Good service, good price And very Good product .
Ve li raccomandiamo per ogni tipo di vestiario.

Gli utenti che hanno visto Picasso Tailor hanno visto anche

Conosci Picasso Tailor? Condividi la tua esperienza!