“Sempre il 🔝”

Picasso Tailor
Al n.8 in classifica su 88 Shopping a Patong
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se vi serve un abito bello, di bel taglio , fatto bene e su misura dovete contattare loro. Precisi, gentili e cordiali riusciranno a soddisfare le vostre richieste e avrete abiti splendidi. Sono velocissimi e affidabili e i prezzi sono davvero buoni. Consigliati da una vita ❤️

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno veniamo a trovare Mike e Pam del Picasso Tailor ogni anno e ogni anno ci stupiscono per professionalità , bellezza e qualità degli abiti e per i prezzi davvero competitivi.
Sono veloci e precisi e vi accontenteranno sicuramente.
Passate a trovarli a Patong beach, vi confezioneranno abiti stipendi.
Good service, good price And very Good product .
Ve li raccomandiamo per ogni tipo di vestiario.

Recensito 9 marzo 2015 da dispositivo mobile

Il miglior posto a Patong beach, vicino al mare , di fronte in pratica. i proprietari sono dei bravissimi sarti e fanno abiti stupendi, in più hanno proprio sopra al negozio camere carine e pulite che affittano a prezzi buoni.
Lo consiglio sempre a tutti i miei amici e lo consiglio a tutti voi. Ogni anno mi faccio confezionare un fantastico abito e alloggio da Pam e Mike.
Best dress , best place ❤️

Recensito 19 dicembre 2014

Ho scelto Picasso per farmi fare un abito per un'occasione speciale e mi sono trovato benissimo. Ho dato molta fiducia a Peter che lavora nel negozio e con estrema calma è riuscito a calmare la mi agitazione prova a dopo prova con l'abito che prendeva forma. Devo sinceramente consigliare questo posto. Consegna dell'abito direttamente in reception. Buon posto!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Altamente consigliato , ottimo posto dove pernottare a Patong beach, prezzi buoni, di fronte alla spiaggia. I proprietari gentilissimi, carini e disponibili vi faranno passare ottime vacanze. Hanno inoltre una sartoria sotto alle camere e in brevissimo tempo produrranno per voi abiti da donna e uomo su misura. Altamente consigliati !!!

Gli utenti che hanno visto Picasso Tailor hanno visto anche

Conosci Picasso Tailor? Condividi la tua esperienza!