“😍👗👖👔😍”

Picasso Tailor
Al n.9 in classifica su 88 Shopping a Patong
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno veniamo a trovare Mike e Pam del Picasso Tailor ogni anno e ogni anno ci stupiscono per professionalità , bellezza e qualità degli abiti e per i prezzi davvero competitivi.
Sono veloci e precisi e vi accontenteranno sicuramente.
Passate a trovarli a Patong beach, vi confezioneranno abiti stipendi.
Good service, good price And very Good product .
Ve li raccomandiamo per ogni tipo di vestiario.

Recensito 9 marzo 2015 da dispositivo mobile

Il miglior posto a Patong beach, vicino al mare , di fronte in pratica. i proprietari sono dei bravissimi sarti e fanno abiti stupendi, in più hanno proprio sopra al negozio camere carine e pulite che affittano a prezzi buoni.
Lo consiglio sempre a tutti i miei amici e lo consiglio a tutti voi. Ogni anno mi faccio confezionare un fantastico abito e alloggio da Pam e Mike.
Best dress , best place ❤️

Recensito 19 dicembre 2014

Ho scelto Picasso per farmi fare un abito per un'occasione speciale e mi sono trovato benissimo. Ho dato molta fiducia a Peter che lavora nel negozio e con estrema calma è riuscito a calmare la mi agitazione prova a dopo prova con l'abito che prendeva forma. Devo sinceramente consigliare questo posto. Consegna dell'abito direttamente in reception. Buon posto!

Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Altamente consigliato , ottimo posto dove pernottare a Patong beach, prezzi buoni, di fronte alla spiaggia. I proprietari gentilissimi, carini e disponibili vi faranno passare ottime vacanze. Hanno inoltre una sartoria sotto alle camere e in brevissimo tempo produrranno per voi abiti da donna e uomo su misura. Altamente consigliati !!!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 settembre 2014

Il mio ragazzo ed io siamo stati da Picasso per farci confezionare degli abiti su misura. Non sapevamo bene cosa aspettarci dato che era la prima volta. La cordialità e la professionalità con cui ci hanno accolti è stata davvero fantastica! E poi il risultato... Spettacolare! Ogni giorno, ad ogni prova, uscivamo sempre più entusiasmati! Se avete in mente di andare a Patong e cercate un posto per farvi confezionare degli abiti direi proprio che questo è quello giusto!! Sapranno ascoltarvi, consigliarvi e, perchè no, anche stupirvi!

Gli utenti che hanno visto Picasso Tailor hanno visto anche

Conosci Picasso Tailor? Condividi la tua esperienza!