“Ne si ne no”

Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro
Al n.125 in classifica su 722 Ristoranti a Patong
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: probabilmente in un prossimo futuro , smettero' di rispondere a qualsiasi tipo di recensione, perche' sono stanco sul serio delle falsita' e attacchi continui su questo sito, la maggior parte delle recensioni negative sono pilotate da concorrenze o gelosie personali. sono veramente stufo di leggere oscenita' e bugie ridicule. grazie e arrivederci a tutti I ns clienti reali e sinceri.
Recensito 31 maggio 2018

Diciamo che abbiamo mangiato una pizza sufficiente e che x essere in thai ci sta anche se i prodotti usati non erano di prima qualità. Il servizio ai tavoli, ordinata una seconda bibita mai arrivata in tavola ma sul conto si, e la "simpatia" del pizzaiolo

mauropar, Proprietario alle Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Ecco un'altro scienziato della cucina italiana, con un'altra recensione senza senso , ne si e ne no ??? che cacchio significa , genio ??? bhe ste stupidaggini tenetevele , poi mettete un pallino che significa terribile ??? evitate di scrivere su questi siti pubblici facilmente raggirati, non sapete ne giudicare ne dare un parere equilibrato , questo mi fa molto inca zzare . assurdo e ridicolo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.452)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo primi nella media i secondi anche prezzo un po alti acoglienza e personale discreti'''

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vero ristorante a italiano con una gustosa pizza romana e altre specialità della nostra cucina (anche se nelle 3 volte in cui ci sono stato in coppia le esperienze migliori sono state sempre con la pizza!). Anche il caffè è uno dei più buoni di Patong!
Consigliato!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva e bellissima,qualità abbastanza sufficiente ,piatti buoni . Ma i prezzi troppo ma troppo alti,la posizione del locale non è una giustificazione. Forse ci ritornerò

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizza più buona di tutto patong meglio ancora che in Italia garantita !!!molto simpatico il pizzaiolo Marco

mauropar, Owner alle Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Grazie Ramona per le bella recensione.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro hanno visto anche

Conosci Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro? Condividi la tua esperienza!