“il numero 1”

Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro
Al n.57 in classifica su 550 Ristoranti a Patong
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante e Pizzeria in loco da 31 anni,il nostro locale con terrazza vista oceano situato sulla via del mare in Patong Beach ,inoltre sala interna con 70 posti e divani, vi offre una selezione di portate con piu' di 120 scelte diverse. Famosa la ns Pizza e primi piatti genuini con tradizione antica cucina romana, serviamo solo piatti di pesce freschisssimi giornalmente , e carni di importazione alta qualita' , il tutto selezionato e controllato dall ns Executive Chef Mauro e dai Sous Chef Pen e Mattia. Lo staff istruito con training settimanale sia in sala che in cucina o reparto pizzeria. Prezzi ottimi comparati con la qualita'da noi servita. Ci vediamo presto qui da Noi. Cordiali Saluti a tutti.Ciao Mauro
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“il numero 1”
Recensito il 22 novembre 2012

qualità del cibo ottima come del resto il prezzo se andrete da mauro vi assicuro che diventerà il vostro ristorante di referimento,tutto questo contornato da un ambiente famigliare grazie allo staff e sopratutto alla simpatia e gentilezza di mauro

• Visitato a Agosto 2012

• Serbo per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Stupenda esperienza”
Recensito il 22 novembre 2012

Mi hanno parlato sempre bene del ristorante e ne posso dare conferma avendolo provato di persona. Cucina eccezionale e servizio thailandese in perfetta lingua italiana. Cordialità massima

Sava, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“che fortuna!!!”
Recensito il 21 novembre 2012

Eravamo alla ricerca di un ristorante italiano a Patong e che fortuna!!!...secondo me siamo stati proprio fortunati perchè al primo colpo abbiamo trovato il posto giusto per noi!!!
La qualità del cibo(abbiamo mangiato pesce, grigliata mista, primi buonissimi, vi consiglio di provare il granchio, io ne vado matto,ottime le insalate,ottima la carne e i contorni,ottimo rapporto qualità prezzo), la fantasia dello chef e soprattutto la simpatia dello stesso chef e del personale ci hanno portato ad essere tutti i giorni della nostra vacanza SEMPRE PRESENTI!!!!!!
Per finire ci si alza dal tavolo soddisfatti di quello che si e' mangiato e pagato. Consigliatissimo!!!

• Visitato a Ottobre 2012
Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il miglior ristorante a Patong brache.”
Recensito il 21 novembre 2012

Non sprecate il vostro tempo a cercare... Non troverete di meglio. Il ristorante Roma da Mauro era ed è l'eccellenza per mangiare italiano ed anche molto altro a Patong. Grandissima varietà' di piatti, pasta pizza,secondo di ogni tipo... Tutto veramente squsito ed inoltre quando vi arriverà il conto sarete piacevolmente sorpresi.. Se avete provato altri ristoranti a Patong dopo essere stati da Mauro vi accorgerete del grande rapporto qualità'/prezzo. CONSIGLIATISSIMO !

cavallermaggiore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Come a casa!”
Recensito il 20 novembre 2012

Sono stato a Patong molte volte e l'ho scoperto per caso ma da allora è diventata una tappa fissa, ottima cucina, ambiente confortevole, Mauro (chef italiano presente da un quarto di secolo a phuket) onnipresente all'interno del locale sempre pronto a consigliare e intrattenersi con i clienti, inoltre lo staff thailandese è molto cordiale e si impegna per parlare la lingua italiana. Ottimo posto anche per fare amicizia per chi, come me, spesso va in ferie da solo e a fine cena si ritrova a fare festa per patong con persone conosciute all'interno. Insomma consigliatissimo!!!

• Visitato a Novembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro hanno visto anche

Conosci Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro? Condividi la tua esperienza!