“Non ci e' piaciuto” Punteggio 2 su 5
Recensione di Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro

Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro
Al n.54 in classifica su 548 Ristoranti a Patong
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Vista, Per bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante e Pizzeria in loco da 31 anni,il nostro locale con terrazza vista oceano situato sulla via del mare in Patong Beach ,inoltre sala interna con 70 posti e divani, vi offre una selezione di portate con piu' di 120 scelte diverse. Famosa la ns Pizza e primi piatti genuini con tradizione antica cucina romana, serviamo solo piatti di pesce freschisssimi giornalmente , e carni di importazione alta qualita' , il tutto selezionato e controllato dall ns Executive Chef Mauro e dai Sous Chef Pen e Mattia. Lo staff istruito con training settimanale sia in sala che in cucina o reparto pizzeria. Prezzi ottimi comparati con la qualita'da noi servita. Ci vediamo presto qui da Noi. Cordiali Saluti a tutti.Ciao Mauro
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Non ci e' piaciuto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

In una stretta via laterale sul lungomare di Patong c'e questo ristorante. Servizio frettoloso e disattento. Il titolare che passa di tavolo in tavolo senza tregua. Scarsa lista dei vini. Il cibo e la presentazione e' assolutamente sotto lo standard che ti aspetti da un ristorante che appare ai primi posti di TA. Viene veramente da pensare come siano possibili tante recensioni belle!! Non consigliato.

Visitato a Aprile 2012
mauropar, Proprietario alle Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Mi dispiace molto per la recensione da lei scritta, io penso che la presenza dello chef/proprietario tra i tavoli sia un dato positivo e un punto a nostro favore , non negativo come lei scrive. Inoltre lei scrive che non gli e' piaciuto ma non specifica cosa non le e' piaciuto, il che e' strano . Poi si domanda il perche' della nostra alta classifica , bhe lo puo' chiedere ai nostri clienti che hanno scritto le numerose recensioni, prima di criticare cosi' aspramente.Le do un consiglio quando si reca in un ristorante e vuole lamentarsi lo faccia direttamente al proprietario, cosi che possa risponderle o rimediare. Il suo e' un parere del tutto personale ( credo non condiviso da molti). Il ristorante e' aperto da 25 anni, lavoriamo con cura tante ore al giorno, per servire al meglio i nostri clienti , il piu' delle volte ci riusciamo , stranamente con lei non ci siamo riusciti, probabilmente dovremo migliorare, e credo anche lei nel giudicare forse troppo affretatamente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Roseto Degli Abruzzi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“grandioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ristorante italiano di ottima qualità, lo chef Mauro è un grande. Il personale è professionale e simpaticissimo. Per quanto riguarda il mangiare è possibile assaporare antipasti primi e secondi piatti a base di carne pesce e pizza da leccarsi i baffi. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che volessero mangiare dei piatti di ottima fattura abbondanti e squisiti. Delizioso anche il tiramisù. Caffè e digestivi come in Italia.
Provate e non rimarrete delusi, prezzo dai 12 ai 20 euro per persona.

• Visitato a Marzo 2012
piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“se tutti ne parlano bene ci sarà un motivo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Sono andata a cena spinta dai mille commenti positivi e non sono rimasta delusa , in fondo ...se tutti ne parlano bene,un motivo ci sarà ! ho preso un'ottima grigliata di pesce che ovviamente non sono riuscita a finire talmente era abbondante ! ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto 10 e lode la cortesia del personale : la caposala Samanta ( una simpatica ragazza di Novara ) ci ha subito fatte sentire come a casa . Lo chef Mauro è subito venuto al tavolo a presentarsi e cordialissimo x tutta la durata della cena ha continuato ad accertarsi che fosse tutto a posto ! Ci torniamo domani sera ovviamente ...dobbiamo provare la famosa pizza :-) !

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buonissimo !!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Finalmente un locale decente , carino e pulito , con lo staff e lo chef simpaticissimi , lo staff oarla anche un buon italiano, bravi ! ottime le pizze e i primi da standing ovation ! eccellente , siamo felici di essere entrati e averlo scoperto , sempre su tripA , grazie per il consiglio , meritano sicuramente il posto che hanno in classifica. Consigliatissimo !!!!!!!!

Visitato a Febbraio 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 203 voti utili
“ottima grigliata di pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

x caso girando a phuket abbiamo incontrato degli amici così x rimanere assieme x la serata abbiamo deciso di andare a cenare a patong da mauro al ristorante roma. ognuno ha preso quello che voleva e io e il mio compagno ovviamente abbiamo optato x la grigliata di pesce e poi x rimanere leggeri un insalata mista. direi ottimo tutto.gli amici hanno preso pasta e ci consigliano i maccheroncini al granchio. l'ambiente non è molto grande e sempre pieno quindi consiglio di prenotare. per finere abbiamo preso il caffè e il sig mauro ci ha offeto il limoncello. noi abbiamo speso 1500 bht. (è ovvio che nei ristoranti italiani si spende di più che in quelli thai xò si può fare e poi io quando sono in ferie me le voglio gustare fino in fondo! lo consiglio ci ritornerò

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro hanno visto anche

Conosci Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro? Condividi la tua esperienza!