Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel essenziale e completo, situato al centro di Patong. Personale cordiale e disponibile. Pulizia della stanza impeccabile. Posizione comoda, nel raggio di 200 mt ci sono ristoranti ottimi ( consiglio il Wine Connection), negozi di abbigliamento, ATM, ipermercato, centri estetici e negozi di souvenir

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo Arivatti in questo hotel sperando in un bel
Posto come avevo letto le recensioni,Ma del lusso e la pullizia non ho trovato nulla, ho prenotato una deluxe Ma sono rimasta molto delusa la prima stanza Che mi hanno asegnata era molto triste e mi hanno fatto. Vedere un altra questa piu carina Ma tutta arancione, ho chiesto gentilmente se si liberale qualcosa altro di farmi sapere... Ma sinceramente non mi aspetto miracoli vista l'acolienza al arrivo... receptionist freddissima...... comunque la stanza e molto deludente e non solo che puzza a fognia... ii muri sono come di un ostello in cuba... finestre sporche... pantofole mancanti (anche se nella la descrizione della stanza c'erano menzionate) lobby anche quello sporco! Vi allego delle foto per farvi capire! L'unica cosa positiva fin ora di queso posto e la pozione! Domani vedrò collazione ... veramente mi dispiace di aver prenotato qui per 6 notti ... con ii soldi pagati di siguro avrei trovato di meglio ...

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È stata la prima volta al Pimnara boutique hotel e in futuro sarà sempre il nostro albergo a Patong beach Phuket ,bella posizioni in centro Patong beach,struttura pulitissima è curata nei minimi particolari ,camera favolosa una diversa dalla altra,lo staff gentilissima disponibile,pronto ad esaudire qualsiasi desiderio,hotel al top.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Fa molto strano trovare un hotel collocato in un centro commerciale e fa ancora più strano avere le finestre bloccate che danno all interno del centro commerciale stesso.. Detto ciò a me è piaciuto, pulito e arredato molto bene, ogni stanza diversa dall'altra,

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2015

La soluzione Pimnara è senz'altro discreta per chi sceglie un hotel al centro di Patong a due passi dalla Bangla e poco distante dal mare. Non vi è la piscina ma se questo non interessa apprezzerà sicuramente l'ubicazione all'interno del centro commerciale che consente di poter acquistare o ciondolare (all'aria condizionata.......) nei vari momenti di relax. Il personale è sufficientemente cortese, la pulizia delle camere ottima, le camere apprezzabili per spazio ed accessori. Nel complesso perciò pur non essendo nulla di eccezionale è soluzione discreta con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia