Recensito 19 dicembre 2016

situato in zona centrale a poca distanza dallla spiaggia, dalle discoteche e dai centri commerciali. Disponibilità di motorini per raggiungere le spiaggie preferite. A breve sarà disponibile anche la colazione

Consiglio sulle camere: ottimo rapporto prezzo/qualità
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 marzo 2014

A prima vista l' hotel sembra discreto : struttura moderna.....dopo un giorno penserete chi me la fatto fare....continui rumori (sembra di essere in un cantiere edile ) a partire dalle 8 del mattino alla sera alle 5.....minimo un blackout elettrico al giorno di 30-60 minuti....ma sopratutto manca l'acqua....e quando c'e' e' acqua sporca e unta....e' l unico albergo di Patong che ricarica l impianto idrico con autobotti.....se volete un consiglio da evitare se non volete rovinarvi la vacanza....allo stesso prezzo ne trovati di migliori nella stessa zona !!!!!! EVITATELO !!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2013

Ho dormito in questo hotel per 12 notti tutto perfetto, ottirma posizione, buona pulizia personale non sempre cortese, però lo consiglio e ci ritornerei! Le stanze sono grandi e spaziose consiglio stanza supirior con balcone

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012

L' albergo è a due passi da Bangla Rd. e da un grande centro commerciale in una zona ben servita. Le stanze sono pulite ed in ordine e il rapporto qualità prezzo è ottimo in considerazione dei servizi offerti. Il personale simpatico, disponibile e discreto. Due piccoli neo: 1) lavori edili in corso in uno stabile adiacente rendono impossibile il sonno pomeridiano; 2)Il facile intasamento degli scarichi impone di non gettare la carta igienica nel WC, cosa che per noi occidentali è un po difficile da accettare (e igienicamente un po rischiosa). Nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2011

Questo hotel di recente costruzione è sito nel cuore di Patong , non gode di vista panoraminca , ma è perfertto per vicinanza alle maggiori attrazioni turistiche , staff
gentile ,preparato e camera pulita , l'unico neo le camere sono un po' rumorose, non lo consiglio per famiglie in quanto manca piscina e ristorante ma sicuramente per giovani viaggiatori e single. ciao

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici