“Andate si mangia da Dio!!!” Punteggio 5 su 5

La Piazzetta di Capri Patong
Al n.353 in classifica su 548 Ristoranti a Patong
Fascia prezzo: 0 US$ - 26 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Pasti economici, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
“Andate si mangia da Dio!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Ottima cucina , il titolare Luciano Nastri e una persona professionale anche tutto lo staff! Raffaele Manfellotto

New York, New York, United States
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“PERFETTO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Cucina PIU' che eccellente, personale disponibile, molto competente e specializzato!
Una tappa che consiglio, vivamente, a tutti ..è adatto a tutti!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sono a Capri o Patong?”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Sapore di Capri in Oriente! Cucina eccellente e ospitalità tutta napoletana! Devo dire che il ristorante richiama molto i locali tipici di Capri con qualche tocco orientale! Peccato solo che non fanno la famosa pizza napoletana! Ma giustamente la mancanza del forno a legna e il clima umido non aiutano la lievitazione e la cottura a DOC. Un arrivederci a presto!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
napoli
“favoloso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

ciao,sono francesco da napoli,sono stato a cena alla piazzetta di capri conzigliata da alcuni amici,e vi dico la verita' sono stato veramente contento abbiamo ordinato delle linguine alle vongole stile napoletano e non vi dico buonissimi,un insalata di polipo con patate,condita in modo favoloso,i miei amici anno ordinate delle tagliatelle al nero di seppia con polpa di granchio,il profumo ed il sapore del freschezza del mare era favoloso!!! e non vi dico lo staff che da uno straordinario servizio molto professionale,il ristorante e accogliente con una musica rilassante.anche la pulizia del locale e da far notare,io vi consiglio vivamente di provare per me e miei amici e uno de migliori a patong!! la piazzetta di capri patong

• Visitato a Marzo 2012
“Ottimo! Davvero consigliato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ottima cucina, personale qualificato e gentile! Se andate a Patong é una tappa obbligata! Davvero buona sia i piatti di pasta, sia la,carne che il pesce. Ottima anche la location, si trova a due passi dal cuore della nightlife di Patong ma allo stesso modo é anche molto riservato, ideale sia x una cena tranquilla con la propria compagna sia x una compagnia di amici!

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta di Capri Patong hanno visto anche

Conosci La Piazzetta di Capri Patong? Condividi la tua esperienza!