“ Compleanno di mia nipote”

BYD Lofts Restaurant Bistro & Bar
Prenota con Chope
BYD Lofts Restaurant Bistro & Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 712 Ristoranti a Patong
Cucina: Europea, Esteuropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Oramai sono anni che vado in questo posto sia per mangiare sia solo per bere . A me piace tantissimo il cibo il sevizi L atmosfera e poi è un posto pulitissimo. Siamo stati li con tutta la famiglia bimbi nonni e ci hanno tratta benissimo grazie e complimenti

Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello, il cibo è stato ottimo e il personale cordiale. Prezzi in linea con location e qualità.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia famiglia ed è stato fantastico: vino buono, atmosfera accogliente e il cameriere che ci ha servito, Rombo, simpaticissimo!

Recensito 27 febbraio 2016

Uno dei posti migliori visitati, perfetto per chi ama il confort. Aperitivi in piscina, servizio e qualità, vera vacanza!

Recensito 30 gennaio 2016

Il posto è molto curato, il servizio ineccepibile, tutto lo staff è cordiale e disponibile. Buono il cibo e ben presentato, le porzioni sono giuste. Si wi-fi, il prezzo è sopra la media ma ne vale la pena, si trova in una laterale del centro per niente trafficata, luci soffuse e musica in sottofondo, l'ideale per cenare.

Conosci BYD Lofts Restaurant Bistro & Bar? Condividi la tua esperienza!