Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.897)
Filtra recensioni
1.897 risultati
Valutazione
1.133
560
127
48
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.133
560
127
48
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1.897 recensioni
Recensito il 28 luglio 2016

Quando entrate al Nap dimenticate di essere a Patong! Io sono da posti più tranquilli quindi passare da Phi Phi Island a Patong è stato uno shock!
Come punto di appoggio abbiamo preso una camera qui ed era molto carina!!
L'hotel è moderno, pulito e accogliente. Qui il mare è color fango e per fortuna in hotel c'è una bella piscina dove rinfrescarsi!

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Stelli1985
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Stelli1985

Thank you very much for staying with us and great to learn that you had a wonderful stay and happy with our service standard and looking forward to welcome you back to Nap Patong again in the near future.

Best Regards.

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato a Gennaio 2016 per 8 notti in questo hotel. L'unica nota positiva è la posizione centrale e vicina alla spiaggia di Patong.
Abbiamo prenotato una camera dayligh perchè dalle foto risultava moderna e accogliente. In realtà ci siamo trovati di fronte ad una stanza vecchia, umida e piena di muffa per non parlare della pulizia molto scarsa. Le ciabatte della camera erano usate; la suola era tutta nera e consumata, mente all'interno c'era la forma del piede. Ho subito chiamato per farmele cambiare e mi hanno risposto che loro le puliscono poichè cambiarle ad ogni cliente risulterebbe troppo costoso.
In questa tipologia di camera non esiste il bagno; il water si trova a parte in una minuscola stanzetta, il lavabo è posto a fianco al letto e la doccia si apre proprio a ridosso del letto quindi quando esci ti ritrovi in mezzo alla camera e bagni tutto il pavimento. Lo spazio restante è sfruttato malissimo poichè la stanza risulta lunghissima con un pavimento che sembra quello di un porticato per di più macchiato e sporco. Abbiamo subito chiesto di fare un cambio camera ma era disponibile solamente un'altra stanza della stessa tipologia e con gli stessi problemi. Quindi abbiamo chiesto di cambiare tipologia ma l'hotel era al completo. Abbiamo quindi trascorso 4 notti infernali su questa camera, poichè non siamo riusciti a dormire per via dell'umidità e della terribile puzza di muffa. Alla fine abbiamo fatto un upgrade su una daydream ma pagando la differenza. Questa camera era molto più accogliente, però l'arredamento era comunque consumato e trascurato come l'intera struttura. Il personale non è del tutto accogliente. La colazione continentale è buona ma la struttura ha pochi tavoli rispetto ai clienti che nell'ora di punta non hanno il posto a sedere. Noi abbiamo dovuto aspettare che altre persone si alzassero per fare colazione. Non è da 4 stelle.

Consiglio sulle camere: Le camere daylight sono situate su un complesso vecchio rispetto alle altre, quindi sono umide e piene di muffa.
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alessandro C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Alessandro C

Thank you very much for sharing your experience with us. I am disappointed to learn that you had unpleasant experience with the room and breakfast service during stay.
It has been a serious tropic of discussion within management meeting for next improvement and immediate action. I am sorry for the inconvenience cause to yours.
For your future visit to Phuket please do not hesitate to contact me on email hotelmgr@thenappatong.com I will personally ensure you will have a pleasant stay with us.

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2016

Siamo stati 5 notti a dicembre in questo hotel, sicuramente lo consiglio! Abbiamo avuto un up grade nella camera dream, molto bella e fornita di tutto, quasi a livello di un 5 stelle!il personale è gentile e sempre disponibile, la colazione è abbondante con ottima scelta di cose dolci e salate. La posizione è eccellente, distante circa 15 minuti a piedi dal caos della bangla e vicino al mare. Se cercate un alloggio a patong scegliete questo hotel!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Silvia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Silvia C

Thanks for your kind posting on Tripadvisor. We appreciated for selecting Nap Patong as your choice of resort in Phuket. Great to learn that you had a pleasant stay with us and looking forward to welcome you back to Nap Patong again.

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sporco incompetenti e personale strafottente e sgarbo.
unico punto a favore è la posizione vicino al mare ed al passeggio ma defilato è quindi tranquillo.
mai più....
la colazione nulla di che...caro rispetto a quello che offre

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Gianluca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Gianluca S

Thank you for taking your time to post your comments on Tripadvisor. I am very disappointed to hear that you did not enjoy your stay at Nap Patong. For more information please do not hesitate to let me know on email hotelmgr@thenappatong.com and hope to welcome you back to Nap Patong.

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 19 novembre 2015

Abbiamo trascorso 10 giorni piacevolissimi al Nap hotel. Il personale è stato sempre accorto e pronto ad aiutarci in qualsiasi situazione. Abbiamo ricevuto un caldo benvenuto fin dalla colazione e dobbiamo ringraziare Pla e Add per il loro supporto durante tutto il soggiorno. Sono state davvero ragazze dliziose. Il servizio in camera è stato di alto livello. La piscina grande e sufficiente per una vasca fatta bene. L'hotel è ben posizionato, vicino ai ristoranti di pesce ed alla spiaggia. Lo raccomandiamo fortemente.

John e Michael

Grazie, johnW8358AD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2015
Google Traduttore

Dear John and MIchael

First of all thank you very much for spending your holiday at Nap Patong for 10 days. It's our pleasure to learn you impressed with our warm hospitality especially from Pla and Add at breakfast restaurant. Guests satisfaction is top priority for us.
Once again thank you for sharing your experience on Tripadvisor. For your future visit to Phuket please feel free to contact me on email hotelmgr@thenappatong.com

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni