Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.876)
Filtra recensioni
1.876 risultati
Valutazione
1.119
558
124
47
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.119
558
124
47
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 1.876 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2016

Siamo stati 5 notti a dicembre in questo hotel, sicuramente lo consiglio! Abbiamo avuto un up grade nella camera dream, molto bella e fornita di tutto, quasi a livello di un 5 stelle!il personale è gentile e sempre disponibile, la colazione è abbondante con ottima scelta di cose dolci e salate. La posizione è eccellente, distante circa 15 minuti a piedi dal caos della bangla e vicino al mare. Se cercate un alloggio a patong scegliete questo hotel!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Silvia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Silvia C

Thanks for your kind posting on Tripadvisor. We appreciated for selecting Nap Patong as your choice of resort in Phuket. Great to learn that you had a pleasant stay with us and looking forward to welcome you back to Nap Patong again.

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sporco incompetenti e personale strafottente e sgarbo.
unico punto a favore è la posizione vicino al mare ed al passeggio ma defilato è quindi tranquillo.
mai più....
la colazione nulla di che...caro rispetto a quello che offre

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Gianluca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Gianluca S

Thank you for taking your time to post your comments on Tripadvisor. I am very disappointed to hear that you did not enjoy your stay at Nap Patong. For more information please do not hesitate to let me know on email hotelmgr@thenappatong.com and hope to welcome you back to Nap Patong.

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 19 novembre 2015

Abbiamo trascorso 10 giorni piacevolissimi al Nap hotel. Il personale è stato sempre accorto e pronto ad aiutarci in qualsiasi situazione. Abbiamo ricevuto un caldo benvenuto fin dalla colazione e dobbiamo ringraziare Pla e Add per il loro supporto durante tutto il soggiorno. Sono state davvero ragazze dliziose. Il servizio in camera è stato di alto livello. La piscina grande e sufficiente per una vasca fatta bene. L'hotel è ben posizionato, vicino ai ristoranti di pesce ed alla spiaggia. Lo raccomandiamo fortemente.

John e Michael

Grazie, johnW8358AD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
TheNapPatong, General Manager alle X2 Vibe Phuket Patong (Former Nap Patong), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2015
Google Traduttore

Dear John and MIchael

First of all thank you very much for spending your holiday at Nap Patong for 10 days. It's our pleasure to learn you impressed with our warm hospitality especially from Pla and Add at breakfast restaurant. Guests satisfaction is top priority for us.
Once again thank you for sharing your experience on Tripadvisor. For your future visit to Phuket please feel free to contact me on email hotelmgr@thenappatong.com

Best Regards

Panya W.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Splendida struttura ma leggendo le recensioni altrui, mi viene da chiedermi com'è possibile che nessuno abbia notato la scarsa pulizia. Nelle camere e nella zona colazione, nei corridoi e negli ascensori, la pulizia e' al limite. Tutto sembra trascurato e rovina una struttura che altrimenti sarebbe davvero bella.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, LARI13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Nel periodo di soggiorno non abbiamo avuto nessun problema, camera sempre pulita, bibite del frigobar incluse nella quota, colazione con una buona scelta dolce e salata a buffet oltre i cuochi in sala. Personale sempre sorridente e pronto a risolvere qualsiasi inconveniente. Ci tornerei sicuramente

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, zio_felix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni