Amici Miei Hotel
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Parch. gratis
Royal Phawadee Village(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Colazione inclusa
Aspery Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
27 USD
21 USD
Agoda.com
  • Piscina
Hotel Sole(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
21 USD
10 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 14 USD a notte.

Sawaddi Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
50 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Patong Mansion Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
29 USD
163 USD
157 USD
Expedia.com
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

ottimo hotel, ottima posizione,colazione e ottimo personale. a parte quello pelato con occhiali.state alla larga da lui perchè gli puzza l ombelico. x il resto niente da dire se dovessimo ritornar a patong alloggeremo sicuramente qui

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Qualità dell'hotel molto bassa, certo lo era anche il prezzo ma non giustifica nulla. Camera nella norma, ma con aria condizionata rumorosa e gocciolante, un enorme ventilatore (forse per essere preparati ad eventuali guasti), doccia in mezzo tra il water e il lavandino, perciò si allaga sempre tutto. La mattina Non hanno fatto il riassetto della camera perché non abbiamo lasciato le chiavi in reception (mai successo in tutta la Thailandia). Wi-Fi lento e funzionante solo nella hall, in camera bisognava arrampicarsi sui muri per trovare il punto dove funzionava. Portiere notturno sapeva solo due parole in inglese. Proprietario italiano, gentile.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Fabio G, Proprietario alle Amici Miei Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Ciao,
ci dispiace per questa terribile recensione, non riusciamo soltanto a capire il perche' non hai segnalato tutti questi problemi, essendo i tre propietari sempre presenti sul posto, comunque tutti gli altri ospiti non riscontrano le problematiche da te segnate, non ho mai visto o sentito nessuno doversi arrampicare per trovare il punto dove funziona il wi-fi in quanto ogni piano a un router a se...

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di scegliere quest'albergo per le buone recensioni trovate qui, abbiamo scoperto che da 6 mesi c'e' la nuova gestione di due Fabio e il terzo, non se ne abbia a male, non ricordo il nome.
Ragazzi carinissimi e disponibili ad aiutarti in ogni modo!
La camera spartana e pulita e isolata dai rumori della strada, peccato quel maledetto gallo che alle 6 inizia a cantare!!!
Ottimo cappuccino e paste discrete ( ma io sono viziata :)!!) nell'insieme tutto buono
Ah! C'e' la focaccia buona come in Italia provatela

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Che dire ci siamo trovati benissimo, la camera era pulitissima staff gentile e posizione centrale da tutto sia dalle spiagge e dalla vita notturna di Patong.
Complimenti ai tre gestori italiani che ti fanno sentire a casa e con i loro consigli utilissimi come muoverti al meglio sull'isola. Ottimo rapporto prezzo qualità e la presenza di un banco escursioni a prezzi concorrenziali e la possibilità di noleggiare dei scooter.
Davvero da ritornarci e sicuramente lo consiglierò a Degli amici.

Consiglio sulle camere: Le stanze dietro sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pernottato presso questa struttura, molto accogliente e camere pulite.colazione anche con Caffè lavazza...wow I gestori sono amichevoli e simpatici. Vi organizzano e soprattutto vi consigliano, davvero in modo impeccabile, ogni tour che desiderate fare. L' hotel è in un punto strategico per arrivare a piedi nella Bangla road (da vedere assolutamente!) e 10 min. nella spiaggia di Patong. Affittare il motorino, costa circa €4,00 al giorno, è essenziale per muoversi in piena libertà.ma bisogna guidare con cautela e vi suggeriamo di portare con voi fotocopia del passaporto. Noi abbiamo prenotato con loro anche la crociera subacquea sulla boat Similan Explorer. Lo show (meraviglioso) del siam nimarit e una giornata al santuario degli elefanti. da non perdersi nulla di tutto ciò e soprattutto prenotate con Amici Miei di Phuket agency travel, sono bravissimi. La gita a krabi e phi phi con pernotto in bungalow è stata eccellente. Complimenti!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia