“dei veri..Amici Miei !!”
Recensione di Amici Miei Hotel

Amici Miei Hotel
Classificato al n.29 di 328 hotel a Patong
Recensito 2 febbraio 2017

È proprio come essere tra amici... con la A maiuscola !

Ambiente simpatico e informale ma molto preparati e sempre pronti a dare un sacco di info utili a migliorare la propria permanenza in loco.
Anche lo Staff è molto valido ed efficiente.

Hotel con ascensore e camere molto pulite e complete di tutto quel che serve.
L'hotel è sempre curato e sotto lo sguardo attento dei proprietari: Fabio, Fabio e Luca.

Ottime colazioni italiane più una serie di ottimi primi e piatti caldi e freddi che non faranno rimpiangere casa propria.

Da menzionare anche l'ottima agenzia di viaggi, sempre in loco nell'hotel, gestita dai simpatici e molto preparati Franco e Marco..affiancati dalle loro belle e brave fanciulle Thai.

Che altro dire..tutto perfetto da Amici Miei !

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime..
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Ci sono recensioni più recenti su Amici Miei Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

ottimo hotel, ottima posizione,colazione e ottimo personale. a parte quello pelato con occhiali.state alla larga da lui perchè gli puzza l ombelico. x il resto niente da dire se dovessimo ritornar a patong alloggeremo sicuramente qui

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità dell'hotel molto bassa, certo lo era anche il prezzo ma non giustifica nulla. Camera nella norma, ma con aria condizionata rumorosa e gocciolante, un enorme ventilatore (forse per essere preparati ad eventuali guasti), doccia in mezzo tra il water e il lavandino, perciò si allaga sempre tutto. La mattina Non hanno fatto il riassetto della camera perché non abbiamo lasciato le chiavi in reception (mai successo in tutta la Thailandia). Wi-Fi lento e funzionante solo nella hall, in camera bisognava arrampicarsi sui muri per trovare il punto dove funzionava. Portiere notturno sapeva solo due parole in inglese. Proprietario italiano, gentile.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Fabio G, Proprietario alle Amici Miei Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Ciao,
ci dispiace per questa terribile recensione, non riusciamo soltanto a capire il perche' non hai segnalato tutti questi problemi, essendo i tre propietari sempre presenti sul posto, comunque tutti gli altri ospiti non riscontrano le problematiche da te segnate, non ho mai visto o sentito nessuno doversi arrampicare per trovare il punto dove funziona il wi-fi in quanto ogni piano a un router a se...

Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di scegliere quest'albergo per le buone recensioni trovate qui, abbiamo scoperto che da 6 mesi c'e' la nuova gestione di due Fabio e il terzo, non se ne abbia a male, non ricordo il nome.
Ragazzi carinissimi e disponibili ad aiutarti in ogni modo!
La camera spartana e pulita e isolata dai rumori della strada, peccato quel maledetto gallo che alle 6 inizia a cantare!!!
Ottimo cappuccino e paste discrete ( ma io sono viziata :)!!) nell'insieme tutto buono
Ah! C'e' la focaccia buona come in Italia provatela

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Che dire ci siamo trovati benissimo, la camera era pulitissima staff gentile e posizione centrale da tutto sia dalle spiagge e dalla vita notturna di Patong.
Complimenti ai tre gestori italiani che ti fanno sentire a casa e con i loro consigli utilissimi come muoverti al meglio sull'isola. Ottimo rapporto prezzo qualità e la presenza di un banco escursioni a prezzi concorrenziali e la possibilità di noleggiare dei scooter.
Davvero da ritornarci e sicuramente lo consiglierò a Degli amici.

Consiglio sulle camere: Le stanze dietro sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pernottato presso questa struttura, molto accogliente e camere pulite.colazione anche con Caffè lavazza...wow I gestori sono amichevoli e simpatici. Vi organizzano e soprattutto vi consigliano, davvero in modo impeccabile, ogni tour che desiderate fare. L' hotel è in un punto strategico per arrivare a piedi nella Bangla road (da vedere assolutamente!) e 10 min. nella spiaggia di Patong. Affittare il motorino, costa circa €4,00 al giorno, è essenziale per muoversi in piena libertà.ma bisogna guidare con cautela e vi suggeriamo di portare con voi fotocopia del passaporto. Noi abbiamo prenotato con loro anche la crociera subacquea sulla boat Similan Explorer. Lo show (meraviglioso) del siam nimarit e una giornata al santuario degli elefanti. da non perdersi nulla di tutto ciò e soprattutto prenotate con Amici Miei di Phuket agency travel, sono bravissimi. La gita a krabi e phi phi con pernotto in bungalow è stata eccellente. Complimenti!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo albergo quasi per caso sul sito di booking.com.
La struttura non è sul mare ma nel centro di Patong, a 10/15 minuti a piedi dalla spiaggia. L'ho scelto per le recensioni positive che ho letto e che non posso fare altro che confermare.
L'albergo è gestito da 3 giovani italiani pieni di cortesia ed entusiasmo, che è contagioso.
Il personale è supercordiale e sempre attento a farvi sentire come foste a casa vostra e non "in prestito".
Colazioni ottime, internazionali o all'italiana.
Che dire, stare in vacanza e essere coccolati come quando si è a casa per me è una cosa che non ha prezzo....ed anche quello, a mio avviso, è basso per la struttura proposta.
Grazie di tutto "Amici Miei"

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Breezotel
Patong Mansion Hotel
N. 3 di 328 a Patong
Red Planet Patong, Phuket
The Yorkshire Inn Hotel, Bar & Restaurant

Conosci Amici Miei Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amici Miei Hotel

Indirizzo: 74/38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
Fascia prezzo: 9 € - 48 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Amici Miei Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amici Miei Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amici Miei Hotel Patong, Phuket