“Essere in ferie, ma sentirsi coccolati come a casa”
Recensione di Amici Miei Hotel

Amici Miei Hotel
Classificato al n.29 di 338 hotel a Patong
Recensito 19 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo albergo quasi per caso sul sito di booking.com.
La struttura non è sul mare ma nel centro di Patong, a 10/15 minuti a piedi dalla spiaggia. L'ho scelto per le recensioni positive che ho letto e che non posso fare altro che confermare.
L'albergo è gestito da 3 giovani italiani pieni di cortesia ed entusiasmo, che è contagioso.
Il personale è supercordiale e sempre attento a farvi sentire come foste a casa vostra e non "in prestito".
Colazioni ottime, internazionali o all'italiana.
Che dire, stare in vacanza e essere coccolati come quando si è a casa per me è una cosa che non ha prezzo....ed anche quello, a mio avviso, è basso per la struttura proposta.
Grazie di tutto "Amici Miei"

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Camera pulitissima, staff gentile e posizione centrale, due passi di numero è si è immersi nella vita notturna di Patong. Colazione ottima, si sceglie alla carta tra diverse opzioni. Abbiamo anche prenotato l'escursione alle Similan e il viaggio A/R a Phi Phi + transfer dall'albergo all'aeroporto di Phuket. Consigliatissimo, come essere a casa.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016

Premesso che; sono 5 anni che giro tutta l'Indocina, e di guesthouse, hotel e BandB, ne ho girati tanti e Amici miei si distingue per varie cose... Vi anticipo che il mio giudizio sarà eccellente, ma perché'? provo a spiegarvelo...
In primis, la sua posizione, e' strategica, il più grande centro commerciale (fondamentale nelle giornate di pioggia) e' a qualche centinaio di metri, il mercato locale di cibo a un centinaio di m, inoltre la sera si trasforma in un eccellente mercato di Street food che con 100 bath puoi cenare, la famosa Bangla road si raggiunge attraversando una strada che in realtà e' il prolungamento della Bangla, ma non tutti lo sanno, e infine da non sottovalutare, Nanai road che e' la strada dove si trova tutto ma a meno...
2; Lo staff; prima di tutto voglio salutare tutti con un forte abbraccio, le ragazze di Amici Miei sono stupende... ho sempre avuto una risposta da loro, si sono sempre affrettate per qualsiasi richiesta, sono attentissime, ho sempre trovato la chiave sul bancone della reception prima ancora che la chiedessi, anche perché sono dirette dalla magica Gemini - o anche detta simpaticamente ''Valigia'' ma lei preferisce Gemini... ;-)
3; La pulizia, dopo avervi spiegato dello staff, vi lascio immaginare la pulizia.... siamo al top....
4; L'ascensore, non sottovalutare la presenza di un ascensore, sopratutto se vi danno una camera al 5 piano!!!
5; poi basta direi..... hahahahahaha fermi fermi sto scherzando li ho lasciati per ultimi ma sono obbligato a spendere 2 parole per quei 3 ragazzi Fabio, Luca e Fabio Giuffrida, che sono la vera anima di questo posto.... i 3 proprietari riescono con semplicità' e discrezione ad aggiungere quella italiana, antica tradizione, di accoglienza, dove alla fine anche tu diventi un Amico Mio!!! bravi ragazzi 10 e lode!!!!

P.S. un saluto anche a Franco e Marco e la loro professionale agenzia di viaggi ''Amici Miei'' anche li siamo al top...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 ottobre 2016

Un hotel dove non si puo trovare un difetto.....pulizia.. gentilezza dello staff...buon cibo... colazione ottima...posizione centrale....camere stupende ...ottima agenzia viaggi....ottimo rapporto qualità prezzo...ed infine la cortesia dei proprietari ...siamo subito diventati amici...veramente persone fantastiche....

Consiglio sulle camere: le stanze opposte alla strada sono le più silenziose
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dinuovo da Amici miei e mi sono trovato molto bene. Staff veramente professionale che ti fanno sentire come a casa. L hotel è vicino al centro commerciale e per arrivare alla spiaggia a piedi ci mettevo 10 minuti. GRAZIE AMICI

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2016

Situato vicinissimo alle vie piu' importanti di Patong
personale molto diponibile
ottimo rapporto qualita' prezzo
possibilita' di prenotare escursione favolose a prezzi ottimi
possibilita' di affittare lo scooter a pochissimi soldi
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati per in questo locale per una colazione!!!! Super cappuccino" meglio di Roma"Abbiamo conosciuto i 2 fantastici proprietari che ci hanno aiutato con i nostri guai !! Che dire grazie di tutto e torneremo prestissimo !!! Super consigliato!!! Non fatevi scappare questo piccolo paradiso italiano !!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
A 0,9 km
A 0,2 km
Hemingways Silk Hotel
Hemingways Silk Hotel
N. 52 di 338 a Patong

Conosci Amici Miei Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amici Miei Hotel

Indirizzo: 74/38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
Fascia prezzo: 11 € - 45 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Amici Miei Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amici Miei Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amici Miei Hotel Patong, Phuket