Amari Phuket(Patong)
167 USD
135 USD
254 USD
  • Parch. gratis
Patong Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
46 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
Aspery Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
21 USD
  • Piscina
Grand Mercure Phuket Patong(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
53 USD
  • Parch. gratis
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Holiday Inn Express Phuket Patong Beach Central(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
Royal Phawadee Village(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
63 USD
Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Camera pulitissima, staff gentile e posizione centrale, due passi di numero è si è immersi nella vita notturna di Patong. Colazione ottima, si sceglie alla carta tra diverse opzioni. Abbiamo anche prenotato l'escursione alle Similan e il viaggio A/R a Phi Phi + transfer dall'albergo all'aeroporto di Phuket. Consigliatissimo, come essere a casa.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016

Premesso che; sono 5 anni che giro tutta l'Indocina, e di guesthouse, hotel e BandB, ne ho girati tanti e Amici miei si distingue per varie cose... Vi anticipo che il mio giudizio sarà eccellente, ma perché'? provo a spiegarvelo...
In primis, la sua posizione, e' strategica, il più grande centro commerciale (fondamentale nelle giornate di pioggia) e' a qualche centinaio di metri, il mercato locale di cibo a un centinaio di m, inoltre la sera si trasforma in un eccellente mercato di Street food che con 100 bath puoi cenare, la famosa Bangla road si raggiunge attraversando una strada che in realtà e' il prolungamento della Bangla, ma non tutti lo sanno, e infine da non sottovalutare, Nanai road che e' la strada dove si trova tutto ma a meno...
2; Lo staff; prima di tutto voglio salutare tutti con un forte abbraccio, le ragazze di Amici Miei sono stupende... ho sempre avuto una risposta da loro, si sono sempre affrettate per qualsiasi richiesta, sono attentissime, ho sempre trovato la chiave sul bancone della reception prima ancora che la chiedessi, anche perché sono dirette dalla magica Gemini - o anche detta simpaticamente ''Valigia'' ma lei preferisce Gemini... ;-)
3; La pulizia, dopo avervi spiegato dello staff, vi lascio immaginare la pulizia.... siamo al top....
4; L'ascensore, non sottovalutare la presenza di un ascensore, sopratutto se vi danno una camera al 5 piano!!!
5; poi basta direi..... hahahahahaha fermi fermi sto scherzando li ho lasciati per ultimi ma sono obbligato a spendere 2 parole per quei 3 ragazzi Fabio, Luca e Fabio Giuffrida, che sono la vera anima di questo posto.... i 3 proprietari riescono con semplicità' e discrezione ad aggiungere quella italiana, antica tradizione, di accoglienza, dove alla fine anche tu diventi un Amico Mio!!! bravi ragazzi 10 e lode!!!!

P.S. un saluto anche a Franco e Marco e la loro professionale agenzia di viaggi ''Amici Miei'' anche li siamo al top...

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 ottobre 2016

Un hotel dove non si puo trovare un difetto.....pulizia.. gentilezza dello staff...buon cibo... colazione ottima...posizione centrale....camere stupende ...ottima agenzia viaggi....ottimo rapporto qualità prezzo...ed infine la cortesia dei proprietari ...siamo subito diventati amici...veramente persone fantastiche....

Consiglio sulle camere: le stanze opposte alla strada sono le più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato dinuovo da Amici miei e mi sono trovato molto bene. Staff veramente professionale che ti fanno sentire come a casa. L hotel è vicino al centro commerciale e per arrivare alla spiaggia a piedi ci mettevo 10 minuti. GRAZIE AMICI

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2016

Situato vicinissimo alle vie piu' importanti di Patong
personale molto diponibile
ottimo rapporto qualita' prezzo
possibilita' di prenotare escursione favolose a prezzi ottimi
possibilita' di affittare lo scooter a pochissimi soldi
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia