“Sentirsi a casa...”

Classificato al n.29 di 327 hotel a Patong
Cuneo, Italia
“Sentirsi a casa...”
Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per otto notti.Albergo piccolino,pulito e ben tenuto.Ottime colazioni,personale simpatico e molto disponibile.Buona posizione,dista a 15 min a piedi dalla spiaggia.Diversi servizi disponibili:noleggio scooter,possibilità di prenotare escursioni in loco,acesso ad internet gratuito,disponibilità di due computer.Consiglio vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 18 aprile 2012

Ho avuto il piacere di trascorrere una fantastica settimana in questo hotel. Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, struttura accogliente e ben arredata, stanze comode e funzionali, staff cortese e disponibile.
Internet wifi disponibile in tutta la struttura, con due postazioni fisse a disposizione. Servizio noleggio motorini e agenzia viaggio. A pochi passi dalla Bangla Road e dal centro commerciale più grande. Servizio taxi da e per l'aeroporto.
Consiglio vivamente!
Un bacio a Franco e Marco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cori
Recensito il 29 marzo 2012

Ottima posizione, a due passi dal mercato di frutta verdura e cibi vari e dal centro commerciale jungceylon, a 10 minuti a piedi dalla bangla road famosa per la vita notturna. Staff molto gentile e cortese, sempre pronto ad aiutarti. Disponibilità di molti servizi tra cui noleggio scooter, agenzia di viaggi con ampia scelta di escursioni, colazione internazionale ed italiana, Wi-fi free nelle stanze e nella reception due postazioni fisse gratuite per i clienti dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
terni
Recensito il 6 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, vicino a Bangla Road ( 5 minuti di motorino) perfetto per chi non ha troppe pretese e guarda al sodo. Franco e marco sono molto gentili e disponibili, potete affidarvi a loro per qualsiasi cosa, dalle escursioni,al taxi,ai consigli su dove mangiare....il personale è cordiale e affidabile. Consigliato in modo particolare a single o gruppetti di amici in cerca di divertimento ;-) .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 marzo 2012

Ho avuto il piacere di trascorrere le mie vacanze in questa struttura gestita da due ragazzi Italiani Marco e Franco veramente in gamba e sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta ed esigenza. L'albergo è molto pulito e si trova a due passi dal principale centro commerciale della città, nonchè dalla via principale in cui si concentra la vita notturna di Patong.. la Bangla Road. Inoltre, nei pressi dell'hotel, è possibile trovare di tutto... farmacia, supermercato, centro massaggi, ristoranti etc etc....
Infine... è uno dei pochi hotel in cui è possibile trovare il caffè Lavazza ( quello vero ) e Nutella....e non è poco !!!!!!
Tutto lo staff è molto accogliente e molto gentile quindi penso sia veramente difficile trovarsi male in questo hotel.... dal mio punto di vista.... CONSIGLIATISSIMO !!!!!!
Il mare non è vicinissimo..... ma tanto le spiagge più belle non si trovano a Patong Beach.... quindi consiglio di affittare uno scooter con cui potersi muovere tranquillamente su tutta l'isola..... attenzione alla guida a SINISTRA !!!!!
Buon soggiorno a tutti......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ripatransone, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

sono un grande viaggiatore, ormai da trenta anni giro il mondo per lavoro e per piacere e giuro non ho incontrato una location migliore dell'hotel "Amici miei".
davvero uno spazio familiare mai banale, sempre pieno di idee ed iniziative.
I gestori (Marco e Franco) sono 2 persone davvero uniche.
Ho deciso per i prossimi 20 anni di andare in questo hotel almeno 2 volte all'anno...ovviamente se loro ci saranno....sennò preferisco andare alla caritas di Patong....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Ripatransone, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Franco e Marco semplicemente fantastici, non due asettici proprietari di un Hotel, ma due veri straordinari amici. Dopo aver tanto viaggiato, in questo Hotel per la prima volta ho trovato un luogo dove trascorrere splendide e serene vacanze.
Grazie di cuore anche a nome dei miei amici e compagni di viaggio, Franco (quello della notte) e Vincenzo (filosofo e tant'altro)
a presto...
Mariano B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Breezotel
Patong Mansion Hotel
N. 3 di 327 a Patong
The Yorkshire Inn Hotel, Bar & Restaurant
Red Planet Patong, Phuket

Conosci Amici Miei Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amici Miei Hotel

Struttura: Amici Miei Hotel
Indirizzo: 74/38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
Categoria hotel:3 stella/e — Amici Miei Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amici Miei Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amici Miei Hotel Patong, Phuket