“Cibo e servizio eccezionali”
Recensione di La Dolce Vita Restaurant

La Dolce Vita Restaurant
Al n.4 in classifica su 733 Ristoranti a Patong
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Al ritorno dalla spiaggia apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando ottimo vino e cibo. La fantasia del nostro excutive chef Alfredo non vi annoierà mai proponendo sempre piatti diversi e sfiziosi. La cura e la scelta dei nostri ingredienti sani e genuini vi delizierà. Il servizio accurato,la disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno. Avrete sempre a disposizione un ' ampia scelta di antipasti e di piatti sia di terra che di mare. Come dessert avrete sempre a disposizione frutta fresca di stagione servita con o senza un ottimo gelato,oppure uno dei dolci preparati dal nostro chef pasticciere.
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo e’ diventato il nostro ristorante italiano preferito. I manager e tutto lo staff sono sensazionali e il cibo e’ straordinario, presentato sempre con grande cura e classe. Lo raccomando vivamente a tutti gli italiani e non in visita a Phuket.

Data della visita: settembre 2018
balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Molte grazie Andrea per aver voluto condividere con gli utenti di TripAdvisor le tue impressioni. Sempre una gioia averti ai nostri tavoli.
Un cordiale saluto, da me, da Alessio e da tutto lo staff de La Dolce Vita.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico ristorante . Ho passato splendide serate mangiando ottimo cibo allietato da uno splendido staff molto professionale e simpatico . Prossima vacanza ci torno e soggiorno anche nell hotel sempre da loro gestito ,hotel nirvana.
A presto

Data della visita: settembre 2018
balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Molte grazie Vincenzo per la splendida recensione. Spero di vederti ancora ai nostri tavoli. Un caro saluto da me e da tutto lo staff de La Dolce Vita.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici locali , vi ho cenato diverse volte . Indimenticabili le linguine all’aragostella e gli spaghetti neri con gamberi . Ottima anche la pizza .
Il miglior ristorante di Patong .
Complimenti!!!

Data della visita: settembre 2018

Grazie Alessandro, le tue parole ci gratificano molto. Con la speranza di averti ancora nostro ospite, un cordiale saluto da me e da tutto lo staff de La Dolce Vita.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante . Tra tutti i ristoranti provati a Patong il migliore per qualità e prezzi . Menu vario dal pesce alla carne , ottima carta dei vini . Servizio molto curato .

Data della visita: settembre 2018
balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Molte grazie per la sua bella recensione. Un caro saluto da me e da tutto lo staff de La Dolce Vita.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vero ristorante italiano a Phuket. Primi piatti di pesce da lasciare senza fiato .Ottima cantina di vini . Staff super .
Torneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2018
balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Molte grazie per aver voluto condividere con gli utenti di Tripadvisor la sua esperienza. Un caro saluto da me e da tutto lo staff de La Dolce Vita.

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita Restaurant hanno visto anche

Conosci La Dolce Vita Restaurant? Condividi la tua esperienza!