“Sorpresa”
Recensione di La Dolce Vita Restaurant

La Dolce Vita Restaurant
Al n.4 in classifica su 682 Ristoranti a Patong
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Al ritorno dalla spiaggia apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando ottimo vino e cibo. La fantasia del nostro excutive chef Alfredo non vi annoierà mai proponendo sempre piatti diversi e sfiziosi. La cura e la scelta dei nostri ingredienti sani e genuini vi delizierà. Il servizio accurato,la disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno. Avrete sempre a disposizione un ' ampia scelta di antipasti e di piatti sia di terra che di mare. Come dessert avrete sempre a disposizione frutta fresca di stagione servita con o senza un ottimo gelato,oppure uno dei dolci preparati dal nostro chef pasticciere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non mangio mai italiano quando vado all'esterno ma questo ristorante mi ha fatto tornare a casa per cena

balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La ringrazio molto per la sua bella recensione. L'aspettiamo ancora a La Dolce Vita. Un caro saluto da me e da tutto lo staff.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super consigliato, veramente buono e soprattutto molte scelte vegetariane! La prossima volta che sono in zona passerò sicuramente!

....e noi Giorgio, saremo qui ad aspettarti. Ancora grazie per le tue gentili parole. Un caro saluto da parte mia e da tutto lo staff de La Dolce Vita.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una cena che merita , ottimo il servizio, abbiamo cenato con antipasti e primi di pesce, il tutto eccellente.
Veramente molto soddisfatti!

balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Molte grazie. Siamo contenti di non aver deluse le vostre aspettative. Ancora grazie da parte mia e da tutto lo staff de La Dolce Vita .

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in vacanza da solo e cercNdo dove andare a mangiare ho trovato questo ristorante su tripadvisor, lavoro nella ristorazione da sempre ed il nome dello chef m ha incuriosito a provare i suoi piatti, mi sono coccolato con una cena dall antipasto al dolce, tutto squisito e ben presentato!

Molte grazie Matteo. Sempre un piacere accogliere persone preparate come te. La Dolce Vita ti aspetta. Un caro saluto da parte mia e di tutto lo staff.
Alfredo.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, tutto squisito dall’antipasto al dolce. Un’ottima sorpresa italiana in Thailandia

balimanMontalcino, Direttore alle La Dolce Vita Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Molte grazie Sveva, felici di aver incontrato il tuo gusto. La Dolce Vita ti aspetta ancora a Patong.
Un saluto da me e da tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita Restaurant hanno visto anche

Conosci La Dolce Vita Restaurant? Condividi la tua esperienza!