Royal Phawadee Village(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Phuket Graceland Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
95 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
112 USD
140 USD
177 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Aspery Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
21 USD
Hotels.com
  • Piscina
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Grand Mercure Phuket Patong(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Phuket Patong Beach Central(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
62 USD
Priceline
Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e confortevole dietro al mercato Banzaan, a pochi minuti dal grande centro commerciale Jungceylon e dalla Bangla Road.
Camere molto spaziose, pulizia impeccabile, servizi e confort a livelli ottimi.
Personale molto cortese e disponibile.
La posizione di questo hotel è il punto forte.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2016

In viaggio con due amici, abbiamo scelto il Ramaz Hotel per caso...ma mai il caso ci ha visto così bene! Patong Beach è una giungla senza avere un posto in cui potersi sentire a casa e il Ramaz è stato una scoperta: grazie al suo staff molto cordiale - dalla receptionist efficiente fino alle donne delle pulizie mai invadenti, passando per i consigli dei gestori (c'è un nuovo proprietario da un mese appena) sempre presenti e disponibili a fare anche più del normale servizio di accoglienza - la strada a una buona permanenza in tutta Phuket è spianata e piena di succose opportunità. La posizione è ottima perché appena fuori dal turbine di rumore in cui affoga a movida notturna, quindi riparato ma a portata di pochi passi dal vivo delle serate verso il lungomare, ma soprattutto servito anche dal tour delle escursioni e vicino alle strade per muoversi autonomamente verso le molte spiagge sulla costa. Venti camere piuttosto economiche, tutte molto spaziose e pulite, luminose e confortevoli, dotate di condizionatore e cassetta di sicurezza, balconcino e un frigo bar abbastanza grande, sono un ottimo biglietto da visita per tutti coloro che vogliano soggiornare anche a lungo (come noi che ci siamo rimasti venti giorni!). Da non sottovalutare tra i servizi anche una piccola flotta di utillissime motorbike tutte nuove ed economiche, al servizio dei clienti (e questo è molto importante dovendo affittarle in giro dove c'è sempre il rischio di incorrere in mezzi non messi a punto e potenzialmente pericolosi). Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel tre giorni e mi sono trovato molto bene come se fossi a casa....personale molto cordiale e disponibile a risolvere e aiutarti in qualsiasi situazione...abbiamo anche noleggiato i motorini tutto molto efficiente...Ci ritornerò

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015

Sono venuto in questo hotel in un ottima posizione personale cordiale albergo molto pulito e curato nei particolari rapporto qualita" prezzo ottimo vicino al centro commerciale e alla bangla road sicuramente ci ritorno....grazie anche alla cordialita" e disponibilita di stefano e Sasa' i gestori.....

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente benissimo. Pulizia impeccabile, staff cordiale. Abbiamo soggiornato una settimana e lo consiglio veramente a chiunque voglia stare bene e sentirsi a proprio agio.Andateci e sicuramente non resterete delusi !!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici