“Ottima permanenza”
Recensione di Hotel Ramaz

Hotel Ramaz
Classificato al n.204 di 329 hotel a Patong
Recensito 28 febbraio 2016

Vi ho passato una settimana.
L'hotel si trova in una ottima posizione, vicino alla vita notturna di patong beach ma anche al grande centro Jungceylon e a vari 7-eleven.
Le stanze sono spaziose e pulite.
Il noleggio di scooter che sono disponibili direttamente nella struttura e' comodo per poter visitare liberamente l'isola, mentre per destinazioni piu lontane basta chiedere all agenzia viaggi giusto sotto l'hotel.
Ottimo lo staff, cordiale, professionale e davvero disponibile.
Molto consigliato, ci ritornero'!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino e confortevole dietro al mercato Banzaan, a pochi minuti dal grande centro commerciale Jungceylon e dalla Bangla Road.
Camere molto spaziose, pulizia impeccabile, servizi e confort a livelli ottimi.
Personale molto cortese e disponibile.
La posizione di questo hotel è il punto forte.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2016

In viaggio con due amici, abbiamo scelto il Ramaz Hotel per caso...ma mai il caso ci ha visto così bene! Patong Beach è una giungla senza avere un posto in cui potersi sentire a casa e il Ramaz è stato una scoperta: grazie al suo staff molto cordiale - dalla receptionist efficiente fino alle donne delle pulizie mai invadenti, passando per i consigli dei gestori (c'è un nuovo proprietario da un mese appena) sempre presenti e disponibili a fare anche più del normale servizio di accoglienza - la strada a una buona permanenza in tutta Phuket è spianata e piena di succose opportunità. La posizione è ottima perché appena fuori dal turbine di rumore in cui affoga a movida notturna, quindi riparato ma a portata di pochi passi dal vivo delle serate verso il lungomare, ma soprattutto servito anche dal tour delle escursioni e vicino alle strade per muoversi autonomamente verso le molte spiagge sulla costa. Venti camere piuttosto economiche, tutte molto spaziose e pulite, luminose e confortevoli, dotate di condizionatore e cassetta di sicurezza, balconcino e un frigo bar abbastanza grande, sono un ottimo biglietto da visita per tutti coloro che vogliano soggiornare anche a lungo (come noi che ci siamo rimasti venti giorni!). Da non sottovalutare tra i servizi anche una piccola flotta di utillissime motorbike tutte nuove ed economiche, al servizio dei clienti (e questo è molto importante dovendo affittarle in giro dove c'è sempre il rischio di incorrere in mezzi non messi a punto e potenzialmente pericolosi). Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel tre giorni e mi sono trovato molto bene come se fossi a casa....personale molto cordiale e disponibile a risolvere e aiutarti in qualsiasi situazione...abbiamo anche noleggiato i motorini tutto molto efficiente...Ci ritornerò

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015

Sono venuto in questo hotel in un ottima posizione personale cordiale albergo molto pulito e curato nei particolari rapporto qualita" prezzo ottimo vicino al centro commerciale e alla bangla road sicuramente ci ritorno....grazie anche alla cordialita" e disponibilita di stefano e Sasa' i gestori.....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati veramente benissimo. Pulizia impeccabile, staff cordiale. Abbiamo soggiornato una settimana e lo consiglio veramente a chiunque voglia stare bene e sentirsi a proprio agio.Andateci e sicuramente non resterete delusi !!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. Posizione eccellente e staff davvero cordiale. Pulizia ottima e servizio superbo fanno di questo hotel un ottima scelta. Da ritornarci sicuramente. A dimenticavo il noleggio di scooter a prezzi convenienti

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
The SR Residence
N. 215 di 329 a Patong
Breezotel
Breezotel
N. 25 di 329 a Patong

Conosci Hotel Ramaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ramaz

Indirizzo: 74/8 Soi Nanai | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.204 di 329 hotel in Patong
Fascia prezzo: 8 € - 25 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ramaz 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ramaz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ramaz Patong, Phuket