“Non puoi trovare di meglio”
Recensione di Sam's Steaks and Grill

Sam's Steaks and Grill
Al n.3 in classifica su 637 Ristoranti a Patong
Fascia prezzo: 21 US$ - 53 US$
Cucina: Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è situato all’interno dell’Hotel Holiday Hinn, molto raffinato. Abbiamo cenato su delle comodissime poltrone in pelle. Il personale è molto preparato, proprio come i nostri ristoranti occidentali con un minimo di classe. Ottima cantina dei vini e soprattutto la carne che è molto tenera, cucinata benissimo. Consiglio la tartare o il brasato come antipasto e il filetto australiano come portata principale e infine ti portano una boule con ghiaccio secco con uno stecco di gelato. Consigliati anche i dolci dove i camerieri finiscono il piatto davanti a te. Prezzi adeguati alla struttura (2calici+acqua+tartare+brasato+2filetti+2dolci=4000 bht circa). NE VALE LA PENA !!!

Harry H, Food and Beverage Director alle Sam's Steaks and Grill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Caro Alessio C,
Grazie mille per la tua gentile recensione!
Speriamo di darti il benvenuto presto!
Con cordiali saluti, per il team di Sam's Steaks & Grill,
Harry

Scrivi una recensioneRecensioni (1.305)

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotato via internet il giorno prima in maniera molto semplice (consiglio di farlo).
Il locale è semplice ed elegante, luci soffuse ma il tuo tavolo è illuminato e questa cosa mi piace molto.
Scelta limitata ma di assoluto livello.
Io ho preso la Rib Eye australiana preceduta da una zuppa di pesce con Lobster: deliziosa. L'ho accompagnata con un Soauvignon australiano fantastico: profumato e di gran corpo (e finalmente anche versato nella giusta quantità!).
Prima della zuppa, hanno portato un piccolo crostino con pollo messicano (sufficiente).
Tra la zuppa e la bistecca un piccolo sorbetto di dragon fruit.
La bistecca è perfetta, inutile la salsa ai funghi che avevo chiesto (comunque buona); veramente molto buona.
Il Cabernet Souvignon sud africano che accompagna è eccellente.
Chiudo con Lemon CheeseCake e un dessert wine australiano altrettanto buono.
Servizio eccellente.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Conto in linea con la qualità.
Andateci, non ve ne pentirete.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

ristorante di cucina internazionale, consigliate ovviamente le pietanze di carne. Sperimentato più volte. Non delude mai. Servizio attento e non invadente.
I prezzi ? Adeguati alla qualità della struttura

Recensito 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posto decisamente Raffinato, non facile da trovare perché si trova dentro l'holiday inn resort (e neanche gli addetti al parcheggio dell'hotel lo sapevano).
Ero senza prenotazione ma mi hanno fatto accomodare subito.
Posto molto elegante e cucina raffinata, servizio impeccabile.
Come da prassi ho preso uovo con asparagi e prosciutto crudo e la ribeye australiana.
Per i vini mi sono limitato ad una tiger ed una soda water.
L'acqua te la versano loro via via che bevi.
Mi hanno portato un assaggino di formaggio e watermelon, delle salsine e vari tipi di pane.
È poi spettacolo le uova e poi la.carne intramezzata da un gelatino al mango.
Perfetto, tutto secondo le attese.
Prezzo all'altezza del servizio e dei prodotti.
Consigliatissimo.

Recensito 4 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente fantastico,la carne australiana era eccezionale,il servizio cordiale,accurato e premuroso,la qualità naturalmente si paga,ma il gioco vale la candela,ora capisco perché è uno tra i migliori ristoranti a paton

Gli utenti che hanno visto Sam's Steaks and Grill hanno visto anche

Conosci Sam's Steaks and Grill? Condividi la tua esperienza!