“Prodotti italiani”

Viva Restaurant
Al n.37 in classifica su 734 Ristoranti a Krabi Town
Cucina: Italiana, Tailandese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2018

Il posto è accogliente e quasi privo di riferimenti all' Italia. Col tempo ho imparato a diffidare dei ristoranti pieni di foto e bandierine italiane. Spesso sono gestiti da indiani, come nel caso di Ao Nang, con cuochi indiani che non sanno nulla della cucina italiana. Qui invece il proprietario Renato farà volentieri due chiacchiere con voi. Oltrtetutto è un intenditore di vini, presente da una vita a Krabi . Potrete cenare deliziosamente nel centro di Krabi, facendo precedere uno Spritz con un ottimo tagliere di salumi e formaggi. Buoni tutti i piatti e le pizze. Renato cura personalmente l' approvigionamento con i prodotti italiani e i vini.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare per cambiare tipologia di cibo ispirati dalle descrizioni e dalle immagini del menu. La pasta non ha nulla di simile all'autentica cucina italiana. Ho il dubbio che fosse precotta, certamente non era mantecata: pasta, sughetto e vongole erano tre entita' diverse che sembravano essersi incontrate per caso nello stesso piatto. I calamari fritti nell'olio bruciato e probabilmente non solo una volta... se non amate la buona cucina, vi potrete accontentare... se invece siete degli intenditori ci sono altri posti che cucinano la pasta molto meglio e anche meno cari!

Recensito 24 febbraio 2017

Se dopo qualche giorno di vacanza siete un po' stanchi di mangiare phad thai (seppure sia buonissimo) ed avete voglia di un ritorno alle origini QUESTO è il posto!! Abbiamo mangiato una pizza ed una pasta buonissime, il proprietario è italiano e sa il fatto suo. C'è addirittura lo Spritz Aperol!!

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale dopo la segnalazione di un italiano che ce lo aveva consigliato.
Siamo rimasti entusiasti dal Calzone e ai primi piatti
Il proprietario Renato e la moglie sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi tipo di info.

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Localizzato a Krabi downtown, offre delle buone pizze dal gusto autentico anche se cotte con forno elettrico. Decisamente buono anche il tiramisù! Proprietario italiano estremamente cordiale e disponibile;)

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Viva Restaurant hanno visto anche

Krabi Town, Provincia di Krabi

Conosci Viva Restaurant? Condividi la tua esperienza!