“Sempre ottimo”

Zeb zeb
Al n.4 in classifica su 220 Ristoranti a Kanchanaburi
Cucina: Tailandese
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qui vado spesso, quasi ogni giorno, di solito prendo lo yam sea food e una bottiglia di acqua ( non bevo alcool) pago 80 bath... poco più di 2 euro... conosco i propietari ed è uno dei miei ristoranti abituali a Kanchanaburi, dove passo tutto il tempo in Thailandia

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 24 ottobre 2016

Sono stato molte volte qui da solo e in compagnia... a parte la pignoleria del cassiere che per 10 bath che si è dimenticato di farmi pagare il ghiaccio mi ha corso dietro, comicamente, e non con cattiveria...se anche sono un cliente conosciuto, non ho avuto altri problemi... più che mai un posto piacevole dove vado ancora quasi tutti i giorni...

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 5 marzo 2016

Sono stato in questo ristorante con la mia famiglia 3 volte, passando d'avanti è sempre pieno di thilandesi. bisogna sempre aspettare qualche minuto per il posto ma ne vale la pena. come sempre il mio piatto preferito ,pad thai, pesce cotto al sale e piatti thailandesi a bese di verdure e maiale naturalmente la parola d'ordine " no spice" per il resto tutto bene. il rapporto qualità prezzo ottimo 300 bath a testa.non valutate l'estetica ma la qualità del cibo.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene. Non eccezionale. Pagato poco circa 300bath a persona. Trovato tra i tanti non sembra pulito ma è difficile trovare di meglio. Volevamo andare tra i primi della classifica di trip ma Nn c'era nessuno seduto ai tavoli così abbiamo scelto questo che si trova quasi ad angolo e che era strapieno di gente soprattutto thai. C'è il Wi-Fi e anche il proprietario che vi allieta con musica anni novanta con video inclusi. Se volete risparmiare è un ottimo compromesso anche perché poi ne spenderete di piccioli

Data della visita: agosto 2015
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Eravamo in giro cercando un posto dove poter mangiare ed è così che stanchi di girare ci siamo fermati in questo ristorante non fatevi ingannare dall estetica il cibo è stato davvero buono si può trovare il wifi prezzi modici meno di 1000 Bath in 4 persone

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Zeb zeb hanno visto anche

Kanchanaburi, Provincia di Kanchanaburi

Conosci Zeb zeb? Condividi la tua esperienza!