“Location fantastica ma...”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello ma al ristorante si Va anche per mangiare.
La prima nota dolente sono i camerieri: impreparati e poco svegli, non capiscono nulla di ciò che gli dici a gesti (non parlano inglese neanche basic). A noi si sono dimenticati due piatti su quatto e poi anche tutti i dolci....Lavorano con l'auricolare e danno un'apparenza di massima efficienza ma sono dei morti di sonno...di aggirano spaesati e, sinceramente, ci hanno rovinato la cena a causa della loro ottusità. Il cibo (quando arriva) è solo discreto.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale decisamente d'effetto: romantiche lampade sospese, palafitta sul fiume, musica soft e luce soffusa, piatti ben presentati...peccato che il cibo sia di qualità piuttosto scadente (per carità non prendere l'anatra arrosto!) e i camerieri morti di sonno. Non tutto è oro quel che luccica...e decisamente se lo fanno pagare come tale!

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto molto carino ben arredato e curato, si mangia anche discretamente bene e buoni prezzi, peccato per i camerieri che non capiscono nulla di inglese e non tutti sono disponibili e gentili

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

posto bellissimo, personale freddino (nel senso che non parla inglese, spiegarsi a gesti dopo un po'è snervante per tutti).
piatti ben cucinati, impiattati bene.
arredi, luci e location da serata indimenticabile.
basterebbe un piccolo sforzo...

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello...i piatti sono cucinati tutto sommato bene..il problema è che la cucina alle 10.00 chiude e quindi non sapendolo siamo entrati alle 21.20 e non abbiamo potuto goderci la cena è alle 10.15 non abbiamo potuto prendere nemmeno il caffè!!

Gli utenti che hanno visto Keeree Tara Restaurant hanno visto anche

Kanchanaburi, Provincia di Kanchanaburi

Conosci Keeree Tara Restaurant? Condividi la tua esperienza!